'Foggia', Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2190 giorni faVi piacciono ???
Ho creato un post
2200 giorni faHo deciso di spostare la data del matrimonio dal 15 giugno 2020 al 7 luglio 2020, anche se sono convinta che non riusciremo lo stesso... intanto ho anche un ‘altra data di emergenza al 24 agosto 2020. Voglio a tutti i costi riuscire quest’anno, ci...
Ho creato un post
2207 giorni faCiao a tutte !!!io dovrei sposarmi il 15 giugno , vista la situazione mi sono fatta una data di emergenza (7 luglio ) avrei preferito settembre ma no sono riuscita ad incastrare i fornitori ...l’idea di rimandare all’anno prossimo mi distrugge.. non...
Ho creato un post
2217 giorni faTutti i parenti e amici nn fanno altro che dire di rimandare all’anno prossimo .. io nn voglio , sono fiduciosa e voglio aspettare e sperare che le cose cambiano presto!! Ho desiderato così tanto fino ad un mese fa che arrivasse il conto alla...
Ho creato un post
2219 giorni faRagazze buonasera , oggi sn stata contattata dall’atelier dove ho acquistato l’abito da sposa e mi hanno chiesto un secondo acconto visto la situazione che sta succedendo in Italia e perché loro hanno bisogno x pagare tasse ecc.. Vi sembra normale?...
Ho creato un post
2229 giorni faIeri finalmente dopo 5 mesi ho fatto la prova del mio abito e me ne sono innamorata un ‘altra volta!!🥰 Sono dimagrita tanto ed e da stringere... Cosa ne pensate???
Ho creato un post
2236 giorni faQuale vi Piace ddi più? Io sn indecisa tra le due
Ho creato un post
2249 giorni faCiao sposine!!! Cosa ne pensate di queste bomboniere ?? È un profumatore a forma di pumo pugliese .. consigli
Ho creato un post
2249 giorni faRagazze cosa ne pensate della scelta del mio abito da sposa? Il mese prossimo ho la prima prova non vedo l’oraaaa♥️♥️♥️♥️♥️
Ho creato un post
2251 giorni faVi piace il trucco che ho scelto per il matrimonio?
Ho creato un post
2362 giorni faRagazze ma come funziona il concorso? Ho richiesto i tagliandi Ai fornitori che ho ingaggiato , come farò a riceverli?
Ho creato un post
2385 giorni faCiao a tutte sposine di dove siete ? Anche voi il 15 giugno 2020?
Fotografi garanzie ANFM