Treviso, Treviso · Da Novembre 2012
- Super Sposa
- 2.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4364 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
4382 giorni fa
Help, io ho sempre la barba, ovviamente curata ma molto lunga... Voi che dite il Giorno del fatidico si raso tutto o la lascio cortissima?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4393 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30)
Ho caricato una foto nel post di Irene
4416 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Giada
4438 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non lo faccio ora non lo farò mai più!!! Il bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4438 giorni fa
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4462 giorni fa
allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa qui... e poi all'uscita dalla chiesa... picchetto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4462 giorni fa
Buondì Ragazze, ho una domanda da farvi, come preferite avere il giorno del vostro matrimonio i vostri capelli, Raccolti - Semiraccolti - Sciolti?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4476 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4510 giorni fa
Ragazze vi andrebbe di postare qui la foto dei vostri bouquet? potreste essere d'aiuto a tante future sposine (me inclusa) su come commissionarlo, e quindi potremmo iniziare a farci un'idea!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4517 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4525 giorni fa
cosa ne pensate?!?!? io le trovo stupende (anche se sceglierò sicuramente una fede "classica"!)
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4547 giorni fa
la scelta dei fiori è importante per ogni sposa e ancora più importante è quella del bouquet che sia di fiori veri o finti piuttosto che fatto con bottoni o caramelle nessuna di noi si sognerebbe mai di farne a meno... Quindi perché non pubblichiamo...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4547 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Mena
4547 giorni fa
Sposine mie belleee... perchè non scriviamo in questo topic il nome del fotografo che abbiamo scelto per le nozze? Così le altre sposine ancora alla ricerca avranno un aiutino! Comincio io Dino Volpe Vairano e il vostro wedding photographer chi è!? ...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4547 giorni fa
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Fotografi garanzie ANFM