Treviso, Treviso · Da Novembre 2012
- Super Sposa
- 2.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze stamattina dopo aver letto un post che chiedeva dopo quanti anni di fidanzamento ci si è sposati ma soprattutto dopo aver letto le risposte di tante di noi mi sono chiesta se le persone che si sono fidanzate a 13/14 anni e sono tuttora...
Ho creato un post
4517 giorni faRagazze vi vorrei ringraziare per tutti i consigli che mi avete dato nell'anno di preparativi del mio matrimonio e per tutti quelli che mi darete in futuro. È stato un anno particolarmente difficile per me a causa di vari cambiamenti soprattutto sul...
Ho creato un post
4540 giorni faUff.... Sabato nostra nipote compie 1 anno e i genitori stanno organizzando una festa di compleanno non tanto informale. Mi spiego so che alla bimba hanno preso 2 vestitini e i genitori sono andati a comprare i loro abiti in un negozio di abiti da...
Ho creato un post
4547 giorni faLa scelta dei fiori è importante per ogni sposa e ancora più importante è quella del bouquet che sia di fiori veri o finti piuttosto che fatto con bottoni o caramelle nessuna di noi si sognerebbe mai di farne a meno... Quindi perché non pubblichiamo...
Ho creato un post
4548 giorni faCiao a tutte sposine finalmente dopo tanto è arrivato anche il mio grande giorno. Un'anno di preparativi e poi la favola ha avuto inizio... a un mese di distanza vi posto qualche fotina a partire da un paio di giorni prima queste poche foto...
Ho creato un post
4553 giorni faFinalmente è arrivato il 5 ottobre e dopo tanto ammirarle (da febbraio) le ho indossate!! Credo fermamente che la scelta delle scarpe sia un qualcosa di importante con ogni look e a maggior ragione nel giorno del matrimonio quando di solito si da più...
Ho creato un post
4583 giorni faRagazze ormai manca davvero poco al grande giorno... Sabato prossimo ... E due giorni fa la tragedia ... Un herpes sulle labbra fortunatamente me ne sono accorta subito e ho messo la pomata oggi va già molto meglio anche se ancora è lì bello grande...
Ho creato un post
4604 giorni faSposineeeee......... ehiii sposine di ottobre 201333... ma dove sieteeeee???? Troppo impegnate con i preparativi e adesso non c'è più tempo per le amiche?? Dai facciamoci sentire... raccontiamoci come stiamo vivendo quest'ultimo mese che ci separa...
Ho creato un post
4615 giorni faChi di voi ha deciso di intrattenere i suoi ospiti con il photo booth... io e il mio fm ormai siamo convinti al 100% e il fotografo occuperà all'interno della nostra location un'area (5x5) dove allestirà un set cinematografico in modo che i nostri...
Ho creato un post
4616 giorni faCiao sposine il quesito di oggi riguarda i testimoni. Immaginate di avere annunciato ai vostri 4 testimoni la vostra gioia ad averli affianco nel giorno più importante e loro abbiano accettato ma pochi mesi dopo, a solo un mese dal matrimonio uno si...
Ho creato un post
4664 giorni faA poco meno di 3 mesi dal nostro grande giorno sono arrivate le fedi... perfette... ci rappresentano in toto!!
Ho creato un post
4687 giorni faVi presento la prima bozza dei nostri libretti messa... Ovviamente è solo un'idea ancora tutta da ritoccare infatti al posto del fiocchetto a destra vorrei mettere la cera lacca dorata con le nostre iniziali . Si accettano suggerimenti!!
Ho creato un post
4701 giorni faCioa sposine... ho bisogno del vostro aiuto!!! devo comunicare ai pasticceri della mia location che torta voglio magari anche con una foto, ma io non ho assolutamente idea.... i colori sono il bianco e il rosso, i fiori sono rose e elemento...
Ho creato un post
4716 giorni faCiao ragazze.... noi tutte abbiamo ricevuto o fatto almeno una proposta di matrimonio, sia essa romantica, commica, da film... sicuramente saranno tutte diverse l'una dall'altra... allora perchè con condividerle con le altre sposine???...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao a tutte anche voi come me avete scelto il 5 ottobre!!!!! dove celebrerete il vodtro matrimonio??? un abbraccio a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM