Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Foggia, Foggia · Da Novembre 2012

Sono solare allegra divertente come tutte le pugliesi....

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2013

3850giorni 20hh

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3499 giorni fa

tesoro che bello! auguroni!!!!! io ora sono a 16 settimane, da che ginecologo vai? io sn sempre su un sito che si kiama periodofertile, qnd hai tempo vieni c'è la chat!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3755 giorni fa

ciao tesoro come vaà???????????????'

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3848 giorni fa

Tanti Auguroniii.. ^_^

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Nervosa :) ma non vedo l'ora

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

wè tesoro ci siamo quasi come stai?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

Tesoroooo come va?? Come vanno i preparativi?? Manca sempre meno!!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

ciao tesoro come stai?io ormai sono agli sgoccioli...sabato matina ho la tinta, la sera addio al celinubilato poi lunedì ritiro l'abito, mercoledì le bomboniere e le devo portare in sala...sono in 1 ansia totale e nn sono riuscita a sistemare i tavoli...

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3951 giorni fa

ciao ciccia come stai? fatti viva ogni tanto!!! tra poco scenderai sotto i 100 e poi vedrai come corronoooooooo! io martedì ho la seconda prova;)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3981 giorni fa

ciao tesoro mio! non ci posso credere che domani posso dire "il prossimo mese mi sposo" lunedì abbiamo ritirato le fedi, sabato prossimo abbiamo la prova menù...sono al 7 cielo:) tu come stai?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

io direi che con i preprativi sono messa bene....domani vado dal prete a fare il processetto e sabato prossimo definisco il menù ;-) e tra 15 giorni ho la 2° prova abito...ora che mancano 3 mesi le cose iniziano a muoversi... :-)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

Ciaooo non ti vedo spesso collegata..cm stai?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4059 giorni fa

ciao Anna molto piacere !! come stai? ho visto che ti sposti ad ottobre :-) a che punto sei con i preparativi?

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

tesoroooooooooo fatti vivaaaaaaaaaaaaaaaa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4103 giorni fa

Bene!!! Tu? : )

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4112 giorni fa

bene bene sono contenta! noi le partecipazioni le facciamo fare qui, le bomboniere iniziamo a vedere a febbraio a san severo, x noi manfredonia è troppo lontano siamo abituati ad andare sempre a san severo x qualsiasi cosa, ho fatto tutte le bomboniere li, dalla comunione alla cresima a quelle di laurea quindi speriamo che ce la mandi buona anche questa volta! xò grazie

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4112 giorni fa

l'orologio è 1 bellissima idea veramente! solo che dove ho visto io quello che costava di meno stava sulle 25 euro ed è veramente troppo, noi vorremmo stare sui 15 euro xkè gli invitati sono tanti e già i pranzi costano....xò bello complimenti

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione