Bologna, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposo Novello
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2141 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
Ho partecipato al post di Francesca
2173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2311 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2311 giorni faCiao a tutte, sto cercando una Chiesa per celebrare il mio matrimonio per la prossima estate. Cerco una chiesa classica e non moderna , non troppo grande. Zona: San Ruffillo, San Lazzaro, Rastignano, Pianoro ecc Accetto consigli!!
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho partecipato al post di Sara
2384 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM