Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2023 Parma

Consigli su Come si utilizza il wedding site?

Maria, il 9 Giugno 2020 alle 09:28 Pubblicato in Assistenza 0 9
Ciao a tutte, avrei bisogno di chiedervi un informazione che riguarda il wedding site, qualcuno di voi lo usa? Come riuscite a non far vedere magari alcune cose tipo i costi o tutti i fornitori?e poi da quando si può iniziare ad inviare agli amici parenti l'indirizzo web che ti creano? Perché noi ci sposiamo nel 2022. Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Giugno 2020 alle 08:52
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giorgia,

    sì, in questo modo arriverà loro l'invito per email e loro potranno confermare o meno la loro presenza al matrimonio!

    Un saluto

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia io non riesco a darti una risposta ben precisa ma se non ho capito male si i tuoi invitati posso dare conferma dal sito e in un qualche modo lasciano i Dati. Per me è ancora troppo presto inviare il link. Facci sapere se poi sei riuscita
    Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Novello Settembre 2020 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, quando condivido il link del sito su whatsapp richiede l'email ..è normale? i miei invitati devono lasciare i loro dati?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto la ringrazio
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, Smiley smile

    sia Sara che Alessandra ti hanno dato delle risposte davvero esaustive sull'argomento.

    Ti aggiungo dei topic che raccolgono le informazioni che desideri sul WS:

    Come creare il tuo Wedding site con Matrimonio.com

    Wedding Site PREMIUM!

    Come ottenere il dominio personalizzato sul Wedding Site

    Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattarci all'indirizzo e-mail: bridalsupport@matrimonio.com Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, perfetto grazie... Mi riuscite a dare dei consigli davvero utili.. Anche perché come dice Sara anch'io ho parenti che vengono dalla Sicilia e per loro sarà molto comodo. Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, ok va bene grazie per il consiglio. Speriamo che non sia più il caso di rimandare le nozze altrimenti dovrei ricominciare tutto ancora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!! Sara ti ha già risposto correttamente!! ⭐️ Aggiungo solamente di fare attenzione a non confondere il vostro organizer (dove avete tutte le vostre attività, i fornitori, ecc.) con il sito internet del vostro matrimonio che potete creare da soli seguendo le indicazioni all’interno dell’organizer stesso. Anche noi abbiamo fatto e personalizzato il sito come volevamo ed è davvero utile. Potete inserire tutte le info di cui gli invitati possono aver bisogno (orari, tragitto per arrivare alla location, parcheggi, cartine, lista nozze, album fotografico con Wedshoots). Potete davvero sbizzarrirvi e in più, è davvero semplice.😉 Noi abbiamo mandato un whatsapp (tipo Save the Date) circa 5 mesi prima del nostro matrimonio, copiando l’URL del sito internet direttamente sul messaggio. Poi abbiamo spedito le partecipazioni vere e proprie. Altrimenti una buonissima idea è quella che ti ha già dato Sara, cioè di copiare l’indirizzo del vostro sito all’interno della partecipazione. 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il wedding site non rimanda al tuo profilo, tranquilla! Ti consiglio di mandare l'URL insieme alla partecipazioni. Noi useremo il sito sopratutto perche' abbiamo parenti da fuori Italia, quindi ci saranno tutte le info per i trasferimenti e gli alloggi. In piu' potresti usarlo per la lista nozze!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione