Acireale, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Sara
2103 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2118 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2118 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2118 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2118 giorni faCiao Community Quante di voi hanno scelto delle scarpe da sposa colorate e quante invece si sono attenute alle classiche scarpe da sposa bianche? Votate e ditemi nei commenti che scarpe avete scelto😍👇
2118 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2118 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!
2118 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
2118 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2118 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2118 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
Ho partecipato al post di Ely
2204 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2329 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2364 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Fotografi garanzie ANFM