Messina, Messina · Da Novembre 2012
sono e rimango un inguaribile cinica, una dura che però non ha perso la tenerezza :)
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4030 giorni faSono la sposa peggiore d'ella terra... Mi sposai a settembre e ancora non ho scelto l'àlbum e se non ho quello come faccio a sapere quante foto mettere? Come si sceglie l'album e come si selezionano le foto???
Ho creato un post
4044 giorni faSon curiosa di saperlo da voi
Ho creato un post
4236 giorni faChi va in egitto? Serve il passaporto?
Ho creato un post
4239 giorni faCiao a tutti, sto cercando una sala da affittare pe fare un bell'aperitivo a Bologna o provincia (zona san giovanni in persiceto). E' la festa per i parenti di mio marito che non possono esserci al matrimonio in Sicilia. Sarà per ottobre e mi muovo...
Ho creato un post
4241 giorni faChi deve rifare la festa in un altra località per non trascinare 80 parenti per tutta l'Italia?
Ho creato un post
4276 giorni faSalve, io mi sono resa conto che effettivamnete la mia spesa più grossa sono gli invitati da fuori, che mi costano due notti di albergo. Ma in quanti fanno questa spesa? Sono troppo all'antica? Io pensavo meglio metterli in condizione di poter venire...
Ho creato un post
4304 giorni faSalve, ho una domanda: quanto può costare un'acconciatura da sposa? Ho sentito di cose spaventose, come 300 euro. Io volevo solo uno chignon e mi sembra esagerato! Ps. Mi sposo a Messina
Ho creato un post
4353 giorni faSalve a tutti, mi sposo a Messina a fine settembre. C'è una buona scelta di catering che mi stanno proponendo cose buonissime ma non si trova il becco di una location dove metterli! Ci sono solo villone enormi, ma io ho bisogno di un posto piccolo,...
Fotografi garanzie ANFM