Udine, Udine · Da Ottobre 2019
Ciao🥰 Sono Giusy😽 Ho 27anni.. sono fidanzata da 13anni con l’uomo della mia vita😍 eravamo due bambini ci siamo cresciuti ci siamo amati e fra poco ci... Visualizza altro
Ciao🥰 Sono Giusy😽 Ho 27anni.. sono fidanzata da 13anni con l’uomo della mia vita😍 eravamo due bambini ci siamo cresciuti ci siamo amati e fra poco ci sposiamo💍👰🏻🤵🏻
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2024
Bacheca
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze☺️ Mi presento sono Giusy E ho 24 anni, sono fidanzata da 10 anni e l’anno scorso ad aprile il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio, siamo una giovane coppia che sogna di realizzarsi, Però non sappiamo da dove iniziare,...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao sposine 🥰 voi ve la ricordate la data della vostra proposta 😍 la mia e stata il 22 aprile 2019 Ed è stata un emozione indescrivibile ho pianto come una bambina 😭❤️ Il mio primo SI😍❤️
Ho creato un post
2390 giorni faCiao sposine ❤️ Potete consigliarmi qualche ristorante nei pressi di Napoli.. che sia con un prezzo meno o da 130 a persona Grazie mille 😊
Ho creato un post
2390 giorni faQuale sarebbe un Budget perfetto per un matrimonio? Mi sposo nel 2021 E avevo pensato di mettere da parte sui 15 mila euro.. da premettere che non voglio fare un matrimonio grande ..
Fotografi garanzie ANFM