Roma, Roma · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4864 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4882 giorni fa
Ho creato un post
4882 giorni faC'è qualcuna che si sposa o che si sposerà qui?
Ho partecipato al post di Fabiola
4891 giorni fa
Ho creato un post
4891 giorni faVi allego un link del forum generale, lo indirizzo direttamente nel lazio, vedo che al sud i prezzi sono molto cari. A roma che mi dite? https://community.matrimonio.com/forum/archive/preventivi--t41669
Ho partecipato al post di Marly
4892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4892 giorni fa
Ciao ragazze/o è arrivato il momento di dedicarsi alla scelta dei fiori ma prima di andare dal fiorista vorrei avere le idde piu' chiare l'unica certezza che ho è di non voler spendere una fortuna avete consigli da darmi?qualcuna di voi ha optato x...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4892 giorni fa
Sto ricevendo i preventivi. Ma ero fuori dal mondo o sono tutti così alti? Addobbi floreali 800 euro Bomboniere da 15 euro in su Tableau 200 Macchina 600 MI dite i vostri e se potete consigliatemi qualche fornitore (Roma) Grazie!!!
Ho partecipato al post di Marialuisa
4892 giorni fa
Ho creato un post
4892 giorni faSto ricevendo i preventivi. Ma ero fuori dal mondo o sono tutti così alti? Addobbi floreali 800 euro Bomboniere da 15 euro in su Tableau 200 Macchina 600 MI dite i vostri e se potete consigliatemi qualche fornitore (Roma) Grazie!!!
Ho partecipato al post di Alice
4892 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4894 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4897 giorni fa
Ho creato un post
4897 giorni faAncora in alto mare con tutto da organizzare! Qual è il primo passo? Da dove inizio? Help
Fotografi garanzie ANFM