Vai ai contenuti principali
Mariachiara
Mariachiara

La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2010

Un pò disordinata, non ricordo mai dove lascio le mie cose ... Onesta, sincera, credo di saper ascoltare molto bene ... Parlo troppo, sono permalosa e... Visualizza altro

Un pò disordinata, non ricordo mai dove lascio le mie cose ... Onesta, sincera, credo di saper ascoltare molto bene ... Parlo troppo, sono permalosa e testarda, mi piace che l'ultima sia sempre la mia anche se poi chiedo scusa quando sbaglio. Dico sempre quello che penso, dovrei contare spesso fino a 10 ma arrivo a 3!!! Diplomata alle magistrali, adoro i bambini, ho lavorato in due scuole ma ora sono disoccupata ... Amo disegnare, suonare il piano (ma ad orecchio!), non sopporto la maleducazione e l'ipocrisia! Sono credente!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2011

5353giorni 2hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5381 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5627 giorni fa

Congratulazioni!!! Qua troverai sicuramente spunti per delle nozze originali! Ti aspetto sul forum!

Gruppi generali

Ispirazione