La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2010
Un pò disordinata, non ricordo mai dove lascio le mie cose ... Onesta, sincera, credo di saper ascoltare molto bene ... Parlo troppo, sono permalosa e... Visualizza altro
Un pò disordinata, non ricordo mai dove lascio le mie cose ... Onesta, sincera, credo di saper ascoltare molto bene ... Parlo troppo, sono permalosa e testarda, mi piace che l'ultima sia sempre la mia anche se poi chiedo scusa quando sbaglio. Dico sempre quello che penso, dovrei contare spesso fino a 10 ma arrivo a 3!!! Diplomata alle magistrali, adoro i bambini, ho lavorato in due scuole ma ora sono disoccupata ... Amo disegnare, suonare il piano (ma ad orecchio!), non sopporto la maleducazione e l'ipocrisia! Sono credente!
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...
Ciao a tutte! Volevo sottoporvi un quesisto... Ho letto su alcuni topics se fare o meno il regalo ai testimoni... Ho capito che forse le cose cambiano da regione a regione, da città in...
Ragazze avrete già sognato il vostro abito! Sapete già che tipo di abito volete indossare per quel giorno cosi importante?! Bè Io già l'ho creato, domani, proverò...
Fotografi garanzie ANFM