Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4846 giorni faNoi conviviamo da 2 anni però stiamo in affitto.... vorremmo una casa nostra prima di sposarci! Secondo voi con i tempi di oggi ce lo danno un mutuo?
Ho creato un post
4847 giorni faCiao a tutte/i, nn so come organizzarmi con la location... Io mi sposo di mattina e quindi vorrei festeggiare tutto il giorno, nn so se fare il pranzo all'aperto in una villa e poi il buffet per la cena a casa dei miei in giardino affittando delle...
Ho creato un post
4851 giorni faAiutatemi il sito lo vedo per metà in italiano e l'altra metà in spagnolo!!!! anche voi?
Ho creato un post
4852 giorni faCiao a tutte/i vedendo delle foto mi sono innamorata del matrimonio vintage! Che ne pensate? vi piace?
Ho creato un post
4852 giorni faCiao a tutte/i, prima di tutto volevo farvi gli auguri di buon anno!!! Oggi si ricomincia con il lavoro, si stava troppo bene in ferie ! Scusate ma nn ci sono stata spesso, ho pensato che visto questo periodo di vacanza potevo sfruttarlo organizzando...
Ho creato un post
4865 giorni faCiao ragazze oggi ultimo giorno di lavoro.........e poi si rientra il 3/01/2013!!!! Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiii a tutti quanti!
Ho creato un post
4865 giorni faCiao a tutte ragazze, chi di voi sta facendo attività fisica per arrivare in perfetta forma al matrimonio? Io ho cominciato col il pilates, lo consiglio a tutte scarica lo stress e in più aiuta tanto a rafforzare la muscolatura!!!
Ho creato un post
4873 giorni faChi di voi ha realizzato da sola la torta del matrimonio? Quanto tempo prima si deve realizzare?
Ho creato un post
4881 giorni faCiao a tutti che bello sapere che ci sono così tante ragazze/i che si sposano il 6/09/2014!!!!!!!!!!! Fatevi avanti con le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM