Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Polignano a Mare, Bari · Da Dicembre 2012

...Alla donna che sono voglio bene. Anche se è fragile non è mai debole, anche se è stanca e sfinita non smette mai di lottare. Ha saputo resistere. Alla... Visualizza altro

...Alla donna che sono voglio bene. Anche se è fragile non è mai debole, anche se è stanca e sfinita non smette mai di lottare. Ha saputo resistere. Alla donna che sono stata sento di dover riconoscere dei meriti, molti: il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi...

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2013

3894giorni 11hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4074 giorni fa

grazie mille Lory

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

che bella descrizione giusy complimenti! e poi ti sposi il giorno che è nata la mia adorata sorella:)

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

4076 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

4098 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4129 giorni fa

ciao!la cinturina non l'ho aggiunta io me lo hanno fatto provare così!e senza un pò perde!

Giusy

Ho ottenuto una medaglia!

4129 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione