San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2012
sono una ragazza semplice allegra spiritosa e solare sono stat troppo ingenua è ne ho sempre pagato le conseguenze ma adesso sono maturata è so farmi... Visualizza altro
sono una ragazza semplice allegra spiritosa e solare sono stat troppo ingenua è ne ho sempre pagato le conseguenze ma adesso sono maturata è so farmi rispettare sono molto romantica e sensibile !
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4845 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lalla
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4845 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4861 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4866 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alice
4866 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4871 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Aida
4872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4944 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4963 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM