Anche io le userò ne ho trovato un pacco da 100 bolle di sapone von i cuoriCini, solo che non so dove metterli dato rito civile all’apeRto... vanno posizionati prima del rito o meglio darli dopo ?
Le darò all'uscita della chiesa faranno un bellissimo effetto con il riso!
Sposa Saggia
Agosto 2013
Napoli
Vala ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho 1 po' di parenti anziani e nn credo ke si mettano a perdere il tempo...così si risolve il problema alla radice!!;-) poi devo essere sincera il ristorante mi ha fornito 1 pacchetto completo di coreografie e scenografie in cui era incluso anke il macchinario x le bolle, nn potevo rifiutare!!!
Credo ti copierò l'idea (anche perché, effettivamente, non tutti potrebbero capire al volo che quella mini wedding cake siano bolle di sapone...mi ero già posta il problema...)
Si Marti mi prendo avanti perchè il tempo sembra tanto ma in realtà facendo inviti, bomboniere, conetti riso, libretti e porta confetti tutto con il fai da te è sempre meglio prendersi avanti perchè non sempre le cose mi riescono al primo tentativo, su certe cose ci devo lavorare su un bel po', sopratutto per la questione stampa, tutto deve essere allineato e se la stampa è fronte/retro... oddio si salvi chi può.... Il problema disboscamento dipende anche da me per tutti i fogli che butto, poveri alberi