Monselice, Padova · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4742 giorni faCiao ragazze! Mi sapreste indicare qualche brava truccatrice in zona Monselice e limitrofi? Grazie mille Claudia
Ho creato un post
4870 giorni faCiao a tutti! Avete qualche suggerimento per il colore del tema di matrimonio a giugno? Avevo pensato al color cioccolato bianco e nero, ma non sono convintissima. Voi che ne pensate? Grazie
Ho creato un post
4877 giorni fa... la sposa con... qualcosa di prestato qualcosa di blu qualcosa di regalato qualcosa di vecchio qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato.... simboleggia il passaggio dalla vecchia alla nuova vita Qualcosa di blu.....in antichità il blu era il colore...
Ho creato un post
4877 giorni faCiao a tutte! Il prossimo settembre 2013 sisposerà la mia amica che mi ha chiesto di farle da testimone. Ed ecco che arriva il domandone: COSA MI METTO?!?!? Grazie dei consigli!
Ho creato un post
4877 giorni faCiao a tutti! Il mio ragazzo ed io ci sposeremo a giugno 2014 a Monselice (PD). Non so proprio da cosa iniziare. Intanto abbiamo optato per il rito religioso. Come location pensavamo ad un ristorante sui colli euganei: avete qualche suggerimento?...
Fotografi garanzie ANFM