Monselice, Padova · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
26Ecco qui cosa ho trovato.....vediamo un pò se può servire a qualcuna Gli scherzi per il matrimonio riescono a rendere la giornata delle nozze più briosa e a dare quel tocco di originalità in più al...
Ciao ragazze! Mi sapreste indicare qualche brava truccatrice in zona Monselice e limitrofi? Grazie mille Claudia
Ciao sposine padovane! Faccio un resoconto delle scelte fatte da noi per il nostro giorno piu' speciale, sperando di essere utile a qualcuna. Vi lascio anche tutti i link! Chiesa: Chiesa di Cristo...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ragazze stasera sono triste...... ho tanta paura di non riuscire a sostenere tutte le spese x il matrimonio!!!!!! a breve inizieremo a sistemare casa, e li sono fortunata, perchè il mio ragazzo fa il...
... nel senso... a me piacerebbe molto averne una al nostro matrimonio, le trovo bellissime!! ma poi mi chiedo... sono commestibili? il sapore è buono?! mio marito dice che tanto ci sarà il buffet dei...
Nooo sono troppo arrabbiata!!! Dopo aver prenotato la location e oggi saremmo dovuti andare dal fotografo ieri abbiamo scoerto che un altro ragazzo della sua compagnia si sposa il 28/7/2013!!! Ci...
Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma...
Http://www.lipsy.co.uk/store/vip-dresses/lipsy-v-i-p-sequin-bust-dress/product-is-VP00069_011 ho un battesimo da fare a maggio,e un matrimonio a settembre che siamo testimoni e voglio prendere qst...
Ciao a tutte! Il prossimo settembre 2013 sisposerà la mia amica che mi ha chiesto di farle da testimone. Ed ecco che arriva il domandone: COSA MI METTO?!?!? Grazie dei consigli!
Ciao a tutti! Avete qualche suggerimento per il colore del tema di matrimonio a giugno? Avevo pensato al color cioccolato bianco e nero, ma non sono convintissima. Voi che ne pensate? Grazie
Ciao ragazze....che ne dite delle partecipazioni che mi sta realizzando mia madre??? Ciaooooo
Sono troppo contenta ... eccolo l anello di fidanzamento
Ciao a tutte... non so se a voi è mai capitato...a me capita spesso sentirmi dire: avete scelto il momento sbagliato per sposarvi!!! ecco, me lo ha proprio detto circa un ora fa mia sorella gemella (...
Ciao a tutti! Il mio ragazzo ed io ci sposeremo a giugno 2014 a Monselice (PD). Non so proprio da cosa iniziare. Intanto abbiamo optato per il rito religioso. Come location pensavamo ad un ristorante...
Sposine volevo chiedere ma sono l'unica che ha scelto di non sviluppare nessun tema ma solo un filo conduttore colore (arancione e bianco)? i motivi x il quale non ho scelto il tema sono diversi :...
Cosa avete chiesto a Babbo Natale? Io gli chiederei la salute , un lavoro ..e un cane che non posso permettermi perchè non ho un lavoro. ..in realtà mi porterà una tuta, cioccolatini e poi non so.. ...
Con il corpetto trasparente e ampio sotto ? stile principessa diciamo con una tiara in testa
Ciao ragazze voi che regalo farete al maritino a natale??? io credo un gioco dell'xbox (assasins creed) e non so cos'altro.... xe cmq siamo un po ristetti sui soldini...infatti anche ai parenti...
... la sposa con... qualcosa di prestato qualcosa di blu qualcosa di regalato qualcosa di vecchio qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato.... simboleggia il passaggio dalla vecchia alla nuova vita...
Questo weekend siamo alle prese con la scelta delle partecipazioni...date un'occhiata anche voi! Cosa ne pensate? Sono arrivate le nostre
Salve dalle mie parti c'è un agriturismo molto caruccio immerso nel verde molto rustico con un ampia sala. Da premettere che mi sposerò di pomeriggio quindi all'agriturismo andrò x le 19 circa. Mi ha...
Fotografi garanzie ANFM