Casale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2012
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4771 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Enza benvenuta! perchè non apri un topic per raccontarci un po' del tuo matrimonio? magari con un po' di foto dei dettagli! così potresti aiutare noi future spose ad avere qualche idea! attendiamo!!!
Ciao come stai??? Io sono un po presa in questi giorni ufff tu? Ho messo un topic sul tableau sono molto indecisa tu il tuo come lo hai fattto? Qualche fotina hihihi baciiii
Ho partecipato al post di Luana
4874 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4874 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryl
4874 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4874 giorni fabenvenutaaaaa tra di noii, raccontaci un po di te, baciiii
Ho partecipato al post di Enza
4876 giorni fa
Ho creato un post
4877 giorni faCiao, quante future mogliettine piemontesi si sposeranno nel 2013 o.. perchè no.. nel 2014?
Ho creato un post
4877 giorni faCi sono future sposine piemontesi per il 2013 ? O perchè no.. anche del 2014??
Ho creato un post
4877 giorni faCiao ragazze! Un'amica mi ha presentato questo sito.. Peccato però che io abbia già terminato i preparativi.. perchè mi sono sposata da pochi mesi! Allora ho deciso di utilizzarlo lo stesso, mettendomi a disposizione di chi invece è ancora nella...
Fotografi garanzie ANFM