Ceccano, Frosinone · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2254 giorni fa
Sposineee buonasera..finalmente abbiamo scelto le bomboniere..vi piacciono??voi che tableau fareste con questa bomboniera..aiutoooooo
2303 giorni fa
Ciao sposine belle..questa sera a -196 gg dal nostro matrimonio è arrivata la proposta..io che non c stavo proprio sperando invece allo scoccare della mezzanotte nonche mio compleanno è arrivata una bellissima sorpresa...
2308 giorni fa
Sposine buonaseraaaa...vi lascio qui sotto le foto delle nostre partecipazioni arrivate dal sito fashionozze.it che consoglio vivamente lasciateni un commento se volete
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2332 giorni fa
Ciao ragazze! Io vorrei fare un semiraccolto e ho tanti tantissimi capelli e molto lunghi... Vorrei fare qualcosa di speciale... Mi date qualche idea? Mettete le footooo 🤪😍🤩
2343 giorni fa
Ciao sposineeee..molte di voi sa che ho scelto l abito principesco..molto elegante..e quel giorno sarò un pochino cenetentola..chi di voi con questo tipo di abito indosserà la coroncina o qualcosa d simile?nn l avrei mai indossata..fino a quando le...
2344 giorni fa
sposine buonasera oggi ho fatto la mia prima prova dell abito..premetto che ero partita con l idea dell abito a sirena ..e invece poi per curiosità ho provato l abito da principessa qiello che avrei mai provato ...mi sono emozionata per entrambi e...
2345 giorni fa
Ciao a tutte sposine questa mattina mi sono recata da sola nel mio atelier e ho scelto l abito...lacrime a non finire...non volevo togliermelo piu.ho deciso che faro una sopresa a tutti ...ho detto che ho scelto ma nessuno sa quale..
2347 giorni fa
Ragazze buongiorno nel mio ultimo topic avevo fatto vedere la mia esperienza nella prima atelier..beh eri sono andata in un altra e devo dire che lascerò la prima atelier e mi concentrerò su questi due vestiti ....
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2379 giorni fa
Buon pomeriggio😊 Ho trovato su Pinterest una foto di una vestaglietta che mi piace tantissimo!! Ho provato a cercarla invano😭 Allego la foto, nella speranza che qualcuna di voi sappia dirmi dove posso acquistarne una simile ☺️
2379 giorni faHo caricato una foto nel post di Cristina
2379 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate ????volevo una cisa simile ovviamente prima dovrò scegliere l abito...
Fotografi garanzie ANFM