Ceccano, Frosinone · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2254 giorni faSposineee buonasera..finalmente abbiamo scelto le bomboniere..vi piacciono??voi che tableau fareste con questa bomboniera..aiutoooooo
Ho creato un post
2257 giorni faBuondi sposine è tanto che non ci sentiamo...oggi mancano esattamente 5 mesi al nostro SI..quasi tutto pronto ma la cosa che c preme di piu è la casa..spero d risolvere quanto prima..e voi come siete messe?quanto prima dare le partecipazioni e parte...
Ho creato un post
2303 giorni faCiao sposine belle..questa sera a -196 gg dal nostro matrimonio è arrivata la proposta..io che non c stavo proprio sperando invece allo scoccare della mezzanotte nonche mio compleanno è arrivata una bellissima sorpresa...
Ho creato un post
2308 giorni faSposine buonaseraaaa...vi lascio qui sotto le foto delle nostre partecipazioni arrivate dal sito fashionozze.it che consoglio vivamente lasciateni un commento se volete
Ho creato un post
2315 giorni faBuonasera sposine come state???tra poco ci avviciniamo al natale ed io ancora sono in alto mare con i regali ...anzi con un regalo importantissimo per me...avevo pensato di regalare al mio fm i gemelli per la camicia con le nostre...
Ho creato un post
2335 giorni faBuondi sposineeee..piccolo sondaggio per voi..quante sposine del 12 luglio 2020..a che pu to siete con i preparativi???
Ho creato un post
2342 giorni faBuonasera bellezze..chi di voi si sposa a luglio???avete gia prenotato il viaggio ? Se si dove..noi ci sposeremo il 12 luglio ma ancora stiamo valutando le mete..
Ho creato un post
2343 giorni faCiao sposineeee..molte di voi sa che ho scelto l abito principesco..molto elegante..e quel giorno sarò un pochino cenetentola..chi di voi con questo tipo di abito indosserà la coroncina o qualcosa d simile?nn l avrei mai indossata..fino a quando le...
Ho creato un post
2345 giorni faCiao a tutte sposine questa mattina mi sono recata da sola nel mio atelier e ho scelto l abito...lacrime a non finire...non volevo togliermelo piu.ho deciso che faro una sopresa a tutti ...ho detto che ho scelto ma nessuno sa quale..
Ho creato un post
2347 giorni faRagazze buongiorno nel mio ultimo topic avevo fatto vedere la mia esperienza nella prima atelier..beh eri sono andata in un altra e devo dire che lascerò la prima atelier e mi concentrerò su questi due vestiti ....
Ho creato un post
2351 giorni fasposine buonasera oggi ho fatto la mia prima prova dell abito..premetto che ero partita con l idea dell abito a sirena ..e invece poi per curiosità ho provato l abito da principessa qiello che avrei mai provato ...mi sono emozionata per entrambi e...
Ho creato un post
2353 giorni faBuonasera sposine sabato andrò a vedere l abito per la prima volta...ho gia le gambe che tremano ed emozione a 1000 ..e a voi com è stata la prima volta?
Ho creato un post
2359 giorni faBuonasera sposine...entrerete con la classica marcia nunziale in chiesa??io ho pensato all halleluhia che la canterà la mia amica premetto che ogni volta che sento questa musica piango gia da adesso
Ho creato un post
2366 giorni faCiao sposineee siete sveglie? Volevo domandare una cosina sapete dirmi cosa si intende per free pass alla fiera degli sposi? Domenica ci andrò perche la fanno vicino il mio paese ..visitando il sito mi sono iscirtta per il free pass ma nn so...
Ho creato un post
2369 giorni faSposine 2020 buonasera a voiiiiii..come siete messe con tema e tableau ??io faro tema amore con tutte foto da quando c siamo conosciuti fino adesso e voiiiii
Ho creato un post
2376 giorni faBuonasera sposine❤oggi siamo stati all agenzia d viaggio per fare dei preventivi e ci incuriosiva new york e santo domingo???cosa mi dite di essi???ci è mai stato qualcuno
Fotografi garanzie ANFM