Palermo, Palermo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Claudia
445 giorni fa
Ho creato un post
445 giorni faRagazze mancano 18 ore e l'ansia sale. Fino ad ora sono stata abbastanza tranquilla, da 0 a 10 sono stata ansiosa 4 ma oggi proprio non dico che siamo a 10 ma un 7 si.... ma a parte tutto non vedo l'oraaaa. Voi come eravate a poche ore dal vostro...

Ho partecipato al sondaggio di Maria
447 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate

Ho caricato una foto nel post di Claudia
448 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tra 5 giorni mi sposone venerdì andrò a fai le unghia per il matrimonio. Vi posto una foto con l'idea che avevo in mente, ovviamente in argento le strisce, ma sarà che l'ansia sta salendo che non sono del tutto convinta. Che ve...

Ho partecipato al post di Claudia
448 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
450 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
450 giorni faCiao a tutte ragazze, tra 5 giorni mi sposone venerdì andrò a fai le unghia per il matrimonio. Vi posto una foto con l'idea che avevo in mente, ovviamente in argento le strisce, ma sarà che l'ansia sta salendo che non sono del tutto convinta. Che ve...

Ho partecipato al post di Lila
451 giorni fa
455 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?

456 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

456 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

456 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
456 giorni fa
456 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣

457 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021