Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1865 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, vivendo una situazione di stress acuto dato che la data si avvicina e il Covid non retrocede vorrei poter condividere con voi questo momento per capire come avete deciso di ovviare al problema. Rimandate ? o siete tenaci ?...
Ho partecipato al post di Roberta
1865 giorni faHo partecipato al post di Mariapia
1929 giorni faHo creato un post
2035 giorni faBuonasera sposine, Ho scelto per il mio matrimonio il fotografo Francesco Russo di Santa Maria Capua Vetere, qualcuno di voi l'ha già scelto in passato? (parlo ovviamente a coloro che si sono già sposate) e mi rivolgo anche a chi lo conosce già in...
Ho partecipato al post di Sposina
2053 giorni faHo partecipato al post di Federica
2053 giorni faHo creato un post
2068 giorni faCiao a tutte sposine, Vivo a Pozzuoli, sto cercando una chiesa disponibile per la data prefissata del mio matrimonio ma tutti i parroci che mi rispondono mi dicono che per ordinanza ministeriale prenderanno prenotazioni a partire dal primo gennaio...
Ho ottenuto una medaglia!
2091 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2101 giorni faCare spose chi di voi si e' sposata a Villa Habiba? Sono un po' preoccupata per il piano B pioggia (non ci sono strutture valide ) e per gli insetti... Cerco un vostro parere
Fotografi garanzie ANFM