Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
7Buongiorno a tutte ragazze, vivendo una situazione di stress acuto dato che la data si avvicina e il Covid non retrocede vorrei poter condividere con voi questo momento per capire come avete deciso di...
Buongiorno sposine ... inizia per me l’ansia ... riusciremo a celebrare questi matrimoni si o no??? Ke Dio ce la mandi buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciaoooooooooo
Buonasera sposine, Ho scelto per il mio matrimonio il fotografo Francesco Russo di Santa Maria Capua Vetere, qualcuno di voi l'ha già scelto in passato? (parlo ovviamente a coloro che si sono già...
Care spose, neo sposine o future sposine, sono in panne!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto la struttura di Poggio Ruppelt che mi è piaciuta tanto, ma non ha disponibilità di date, dunque ho cercato ancora ed ho...
Ciao a tutte sposine, Vivo a Pozzuoli, sto cercando una chiesa disponibile per la data prefissata del mio matrimonio ma tutti i parroci che mi rispondono mi dicono che per ordinanza ministeriale...
Care spose chi di voi si e' sposata a Villa Habiba? Sono un po' preoccupata per il piano B pioggia (non ci sono strutture valide ) e per gli insetti... Cerco un vostro parere
Fotografi garanzie ANFM