Trento, Trento · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca

Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375

Ho caricato una foto nel post di Alessia
1881 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...

Ho partecipato al post di Alessia
1881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1881 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1881 giorni fa
1881 giorni faA meno di 3 mesi dalle nozze, è tempo di scegliere le vostre fedi nuziali con annesso tour delle gioiellerie della vostra città. Scegliete il modello e lo stile che più vi rispecchia e fate incidere gli anelli! E voi quanto tempo prima delle nozze...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1881 giorni fa
1881 giorni faQuali sono i documenti da richiedere e presentare se avete deciso di sposarvi con il rito civile? 📄 Ve lo spiego in questo topic! Non dimenticatevi di votare e commentare per ottenere il regalo! 🎁 È importante recarsi due mesi prima di sposarvi...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1881 giorni fa
1881 giorni faSposini! Continuiamo con i consigli sull'organizzazione del vostro matrimonio! Seguite tutti i passi per ricevere il regalo di febbraio! 🎁 A 3 mesi dalle nozze è necessario avere tutti i documenti pronti! Sapete quali sono quelli richiesti per il...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1881 giorni fa
1881 giorni faLe bomboniere sono sempre un pensiero molto gradito dagli invitati con il quale li ringrazierete per aver preso parte al vostro giorno più importante. Se mancano meno di 6 mesi alle nozze dovete già decidere quelle che gli regalerete! Votate e...