Mezzocorona, Trento · Da Dicembre 2012
sono una persona gentile, estroversa, amo viaggiare, mi sono laureata ad ottobre 2013....
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
4303 giorni fa
Ho creato un post
4446 giorni faPer il tableau mariage io e il mio FM abbiamo deciso di usare i nomi delle canzoni d'amore (o meglio, le nostre canzoni d'amore...) voi come lo farete? AVETE CONSIGLI SU QUALE MATERIALE USARE? CARTA O LEGNO? Grazie un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4446 giorni fa
Ho partecipato al post di Streghetta
4446 giorni fa
Ho creato un post
4446 giorni faRagazze... ho un problema ... dopo mesi di discussioni, ke oltretutto ritengo abbastanza inutili, io e il mio FM abbiamo finalmente deciso i nostri testimoni di nozze ... Ne avremo 2 io e 2 lui... ma il problema è ke l'altro giorno siamo andati a...
Ho creato un post
4446 giorni faIo e il mio FM conviviamo da quasi un anno e abbiamo così deciso di fare la lista nozze in ADV (avendo gia tutto per la casa)... Abbiamo pensato di fare 10 gg in Messico a settembre (partiremo il lunedi, dopo il nostro matrimonio)... ci sorge una...
Ho ottenuto una medaglia!
4446 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
4605 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4614 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4614 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò a settembre 2014 in Trentino, avete consigli, negozi x abiti da sposa, noleggio auto,ecc... da consigliarmi? grazie a tutte voi in anticipo bacione
Fotografi garanzie ANFM