Mezzocorona, Trento · Da Dicembre 2012
sono una persona gentile, estroversa, amo viaggiare, mi sono laureata ad ottobre 2013....
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Allora chi sono le spose trentine del 2014? avete già fissato la data? trovata la location? confrontiamoci qui!
Io e il mio FM conviviamo da quasi un anno e abbiamo così deciso di fare la lista nozze in ADV (avendo gia tutto per la casa)... Abbiamo pensato di fare 10 gg in Messico a settembre (partiremo il...
Per il tableau mariage io e il mio FM abbiamo deciso di usare i nomi delle canzoni d'amore (o meglio, le nostre canzoni d'amore...) voi come lo farete? AVETE CONSIGLI SU QUALE MATERIALE USARE? CARTA O...
Ciao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?
Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Aiuto sposine ...oggi siamo andati pernla terza volta a vedere le bomboniere e abbiamo portato con noi le nostre family .conclusione? Più indecisi di prima allora mi serve proprio il vostro parere......
Ragazze... ho un problema ... dopo mesi di discussioni, ke oltretutto ritengo abbastanza inutili, io e il mio FM abbiamo finalmente deciso i nostri testimoni di nozze ... Ne avremo 2 io e 2 lui... ma...
Ciao ragazze, io mi sposerò a settembre 2014 in Trentino, avete consigli, negozi x abiti da sposa, noleggio auto,ecc... da consigliarmi? grazie a tutte voi in anticipo bacione
Fotografi garanzie ANFM