Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Stanghella, Padova · Da Dicembre 2012

Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di... Visualizza altro

Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e lavoro come maestra in una scuola dell' Infanzia. Sono laureata in Scienze della Formazione Primaria alla facoltà di Padova. Sono una ragazza solare, allegra (un pò pazzerella), positiva e sensibile. Le mie passioni sono i bambini, il poter sorprenderli ogni giorno, apprendere da loro la capacità di usare la fantasia in ogni cosa. Amo la fotografia, l' emozione che si nasconde in un clic è unica, il saper fermare attimi e comunicare attraverso le immagini.

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2013

3936giorni 8hh
Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

4030 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

4050 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

4087 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

4100 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

4111 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

4126 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione