Gaggiano, Milano · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2749 giorni faScrivo questo topic solo perché prima del grande giorno leggere qualche riga rassicurante è sempre un bene! Lo è stato per me e magari potrà esserlo per qualcuna di voi. premessa ho avuto un paio di attacchi di panico prima del grande giorno l...
Ho creato un post
2786 giorni faIn preparazione 🙂🙂🙂
Ho creato un post
2792 giorni faÈ una bozza pensavo di farle consegnare fuori dalla chiesa arrotolate a modi pergamenta con un nastro di raso.
Ho creato un post
2792 giorni faIl tableau è pronto! Com’è venuto?secondo voi Quanti giorni prima conviene inserire i nomi degli ospiti?
Ho creato un post
2803 giorni faCome funziona? Come si può scegliere ?
Ho creato un post
2803 giorni faCiao a tutte ho preparato questi programmi da stampare e attaccare su cartoncino. Li metterei in chiesa di fianco ai libretti e ai sacchettini porta riso cosa ne dite?
Ho creato un post
2803 giorni faVorremmo fare i menu del ristorante con tema disney! QUalcuna di voi li ha fatti? Mi date qualche idea? Il nostro tema sarà coppie disney grazie in anticipo! :-)
Ho creato un post
2803 giorni faRagazze ciao a tutte! Mi sposo il 21.09 vorrei un consiglio sul pre-matrimonio il rito sarà alle 15.30 chi deve essere invitato a casa della sposa prima della cerimonia? Preparerò un piccolo rinfresco e poi occorre decorare un po’ casa e ingresso...
Fotografi garanzie ANFM