Gaggiano, Milano · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Scrivo questo topic solo perché prima del grande giorno leggere qualche riga rassicurante è sempre un bene! Lo è stato per me e magari potrà esserlo per qualcuna di voi. premessa ho avuto un paio di...
Ciao ragazze, sono molto giù di morale perché mi sposo sabato 1 settembre ore 11.00 e oltre ad avere il ciclo, che mi é venuto oggi (vedi topic) ma diciamo che poteva anche andare.... Poi vado a...
Il tableau è pronto! Com’è venuto?secondo voi Quanti giorni prima conviene inserire i nomi degli ospiti?
Pareri? È una bozza, le sto facendo io cercando di farla il più coordinata possibile con le partecipazioni (essendo rito in loco, le inseriremo insieme alle partecipazioni). Vi allego le foto anche...
È una bozza pensavo di farle consegnare fuori dalla chiesa arrotolate a modi pergamenta con un nastro di raso.
Buonasera ragazze, pomeriggio ho fatto la prova trucco..sono molto soddisfatta e soprattutto indecisa perché vedo gli occhi entrambi belli..voi che mi consigliate?
Ciao a tutte ho preparato questi programmi da stampare e attaccare su cartoncino. Li metterei in chiesa di fianco ai libretti e ai sacchettini porta riso cosa ne dite?
Come funziona? Come si può scegliere ?
Ciao a tutteeeee! Ho visto che siamo un po' di coppie a sposarci il 21 settembre. Allora come state? Come stanno andando i preparativi, siete a buon punto? 😁😁
Vorremmo fare i menu del ristorante con tema disney! QUalcuna di voi li ha fatti? Mi date qualche idea? Il nostro tema sarà coppie disney grazie in anticipo! :-)
Ragazze ciao a tutte! Mi sposo il 21.09 vorrei un consiglio sul pre-matrimonio il rito sarà alle 15.30 chi deve essere invitato a casa della sposa prima della cerimonia? Preparerò un piccolo rinfresco...
Ciao ragazze, due mesi fa ordinato finalmente le scarpe di ricambio, visto che la location è avvolta nel verde e aspetta aspetta, finalmente trovo nella cassetta della posta il foglio per ritirarle...
Ciao a tutte/i...ho scelto come location Cascina Boscaccio a Gaggiano, qualcuno sa dirmi che catering ha scelto ? A me ne è stato proposto solo uno e sinceramente per quanto mi piace trovo difficoltà...
Fotografi garanzie ANFM