'Milano', Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1723 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1774 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1805 giorni faCommunity! Avete già pensato alle partecipazioni? Cosa ne pensate di questo font? Lo scegliereste? Votate!
1808 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1833 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1847 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1847 giorni faHo partecipato al post di Sara
1847 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1847 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1847 giorni faHo partecipato al post di Sara
1847 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM