Milano, Milano · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
4593 giorni faHo partecipato al post di Anto
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4593 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4595 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
4603 giorni faHo creato un post
4604 giorni faCiao ragazze mancano 26 giorni e l'ansia comincia a salire e non ho idea di che musica far suonare all'organista,mi date dei consigli? Grazie mille
Ho partecipato al post di Gaia
4642 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
4651 giorni faHo creato un post
4652 giorni faCiao ragazze entro quanto tempo avete ricevuto i regali dagli invitati? qui oltre le mie 2 nonne gli altri nada ne nada oltre alle persone che prima confermano e poi si tirano indietro e viceversa, cmq no comment, cose troppo assurde. Ma secondo voi...
Ho partecipato al post di Gaia
4677 giorni faHo creato un post
4688 giorni faHo sentito 5 minuti fa una mia amica tramite sms, che si deve sposare il prossimo anno e mi ha detto che nel facebook del fm ha trovato che segue(nn è amico) le info della sua ex, lei è sicura che è una ex del suo fm e non una amica perchè tempo fa...
Ho partecipato al post di Fabiana
4720 giorni faHo creato un post
4721 giorni faCiao ragazza il mio matrimonio sarà il 5 ottobre, la cerimonia comincia alle 15:30 ma dopo non sappiamo dove andare a fare le foto, cosa mi consigliate? abito a milano zona sud verso cesano boscone e il ristorante sarà a pioltello. Dai con i consigli...
Ho partecipato al post di Mary
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4730 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4730 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM