Milano, Milano · Da Dicembre 2012
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4604 giorni faCiao ragazze mancano 26 giorni e l'ansia comincia a salire e non ho idea di che musica far suonare all'organista,mi date dei consigli? Grazie mille
Ho creato un post
4652 giorni faCiao ragazze entro quanto tempo avete ricevuto i regali dagli invitati? qui oltre le mie 2 nonne gli altri nada ne nada oltre alle persone che prima confermano e poi si tirano indietro e viceversa, cmq no comment, cose troppo assurde. Ma secondo voi...
Ho creato un post
4688 giorni faHo sentito 5 minuti fa una mia amica tramite sms, che si deve sposare il prossimo anno e mi ha detto che nel facebook del fm ha trovato che segue(nn è amico) le info della sua ex, lei è sicura che è una ex del suo fm e non una amica perchè tempo fa...
Ho creato un post
4721 giorni faCiao ragazza il mio matrimonio sarà il 5 ottobre, la cerimonia comincia alle 15:30 ma dopo non sappiamo dove andare a fare le foto, cosa mi consigliate? abito a milano zona sud verso cesano boscone e il ristorante sarà a pioltello. Dai con i consigli...
Ho creato un post
4797 giorni faCiao ragazze cosa mi consigliate con il mio abito,un punto luce oppure perle? consigliatemi anche con delle foto. e gli orecchini???? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4807 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi dei consigli sulle scarpe. Abito a milano, però nn ho idea dove andare a cercarle avete posti economici dove trovarle? poi nn so come prenderle io e il mio fidanzato siamo quasi la stessa altezza c'è circa 5 cm di...
Fotografi garanzie ANFM