'Rimini', Rimini · Da Ottobre 2019
👰🤵 💍
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1959 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1974 giorni fa
Community! 💖 Avete risposto a tutte le domande del nostro test? Eccoci al momento di scoprire il risultato! Pronti? 👇 Maggioranza di risposte A - Sposa sexy Sei audace e moderna, non vuoi rinunciare a mostrare il tuo lato più sensuale e a...
2008 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
2063 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2067 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Consiglio! Avevo trovato un’azienda che si occupa di personalizzare oggetti per distribuirli come gadget durante la cerimonia. Si tratta di cappelli di paglia da uomo e da donne, pochette, ventagli etc. Ci dipingono a mano sopra...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2228 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2231 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM