Bari, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1061 giorni faSposi del 30 giugno ne abbiamo? 🤣
Ho partecipato al post di Graziana
1074 giorni fa
Ho creato un post
1074 giorni faCiao a tutte, sapere dirmi se le wedding bag devono necessariamente richiamare la grafica degli inviti?
Ho partecipato al post di Graziana
1107 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1108 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1108 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1108 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni fa
Ho creato un post
1109 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi spunti per dei temi tableu de mariage considerando che ho scelto uno stile country chic, il ricevimento si svolgerà in una masseria pugliese. Ho in mente qualcosa ma non vorrei ricadere nel banale 😊
1109 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elisa
1109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
1115 giorni fa
Ciao a tutti, ci sposeremo a fine giugno ma da qualche giorno abbiamo saputo che la chiesa presso cui faremo la cerimonia ha avuto la "splendida" idea di restaurare la facciata e gli affreschi interni e di conseguenza ci troveremmo a doverci sposare...
1116 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1116 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo a fine giugno ma da qualche giorno abbiamo saputo che la chiesa presso cui faremo la cerimonia ha avuto la "splendida" idea di restaurare la facciata e gli affreschi interni e di conseguenza ci troveremmo a doverci sposare...
1527 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM