Milano, Milano · Da Dicembre 2012
community manager, digital PR, organizzatrice di eventi
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutti! Massacrati dalle spese "impreviste" tirate fuori dalla location, siamo in cerca della coppia di sposi che sarà a Villa Cantoni il 15 settembre, ossia il giorno successivo al nostro, per capire se possiamo dividere qualche spesa. Per...
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutti! Qui coppia di sposini futuri "fai da te", con rito civile all'americana e successivo cocktail, in cerca di "compagni di avventure", magari anche per dividere un po' di spese
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutte, mi servono assolutamente un po' di consigli! Ahimè, per me sono seconde nozze, dopo un primo matrimonio naufragato solo 2 mesi dopo (e tristemente). Questo comporta indubbiamente un matrimonio di rito civile, e un paio di altri...
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando di organizzare un matrimonio con rito civile all'americana. Ho visto che le ville che lo organizzano "concordemente col comune" qui in giro sono solo tre, mi chiedevo se qualcuna conosce una location dove permettano il...
Ho creato un post
4846 giorni faCiao a tutti! Stiamo cercando di capire quando fissare le nozze, sia in funzione dei nostri desideri (vorremmo evitare di morire di caldo o di freddo) che della possibilità di spesa. Pensavamo che l'alta stagione fossero maggio, giugno e luglio e...
Fotografi garanzie ANFM