Milano, Milano · Da Dicembre 2012
community manager, digital PR, organizzatrice di eventi
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4777 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4777 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4801 giorni fa
4806 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4812 giorni fa
4813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutti! Massacrati dalle spese "impreviste" tirate fuori dalla location, siamo in cerca della coppia di sposi che sarà a Villa Cantoni il 15 settembre, ossia il giorno successivo al nostro, per capire se possiamo dividere qualche spesa. Per...
4813 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4835 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
4835 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
4835 giorni faSi lo so, avevo letto, ma se pensi al bianco... Magari bianco e nero!!! Sono super fighi quegli abiti! :)
Ma se ti piace di più il bianco perchè non il bianco??? Nota tecnica: se vuoi che noi leggiamo il messaggio devi scrivere sulle nostre bacheche, quindi cliccare sul nostro nome, altrimenti non riceviamo notifica e rischiamo di perderci la risposta! :)
Fotografi garanzie ANFM