Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Ragazze noi sicuramente andremo in viaggio di nozze a settembre...

Glenda, il 14 Novembre 2012 alle 15:10 Pubblicato in Luna di miele 0 26

Ci piacerebbe fare mauritus e dubai, o america(los angeles o new york) e hawaii, o maldive o polinesia...insomma posti del genere, qualcuna mi sa dire se settembre x questi posti è un periodo giusto e nn c'è rischio di uragani??? Smiley heart speriamo riusciremo il nostro viaggio, desidero avere una luna di miele indimenticabile e di relax, grazieeeSmiley smile

26 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 29 Gennaio 2013 alle 10:39
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alle Hawaii nessun problema tutto l'anno...................

Non ti preoccupare delle piogge durano davvero pochissimo, in alcuni casi nemmeno 5 minuti :-) poi torna a splendere il solo...........solo durante il nostro inverno il mare è davvero mosso ma nemmeno in tutte le spiagge, comprati un bel libro e ne resterai incantata

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vai negli USA, soprattutto a San Francisco, ti consiglio di usare Yelp: è perfetto, copre qualsiasi genere di necessità, dall'hotel al ristorante al medico al parco al museo... tutto. C'è anche in Italia, da un paio d'anni, ma là ha aperto nel 2004 e quindi è ancor più preciso.

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti sn i voli ke costano parecchio...xkè ad esempio ho trovato qualche hotel 4 **** a s francisco x 4 notti intorno alle 800-900 alle hawaii invece intorno ai 1500 6 gg xò i prezzi dei voli sn proprio da paura uff... al mio fm piacerebbe fare anche la crocera nelle capitali baltiche o fiordi norvegesi ma io sinceramente nn lo vedo molto bn cm viaggio di nozze, io il viaggio di nozze lo vedo cn mare palme spiaggie poco affollate, città cn grattacieli, viaggio ke si può fare sl una volta nella vita..in luna di miele Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A S.Francisco trovi di tutto: dal ristorante a 5 stelle al fast food. Io ho sempre mangiato in ristorantini carini, ordinando carne alla brace o piatti un po' più particolari e ho speso sempre intorno ai 15€ inclusa la birra.

Ma quella cifra è a persona o a coppia?

Dipende ovviamente da quanto tempo intendete restare e le Hawaii credo che incidano molto, soprattutto per il volo. Sicuramente per andare e tornare da S.Francisco 1000€ (a persona) ci vogliono, magari qualcosa meno visto che sei in settembre. Più un 400€ per arrivare a Maui da S.Francisco. Solo per voli, ESTA e assicurazione medica (indispensabile negli USA) metti in conto 1500€ a persona. Più i pernottamenti, e qui ovviamente dipende dal tipo di alloggio che cerchi (low cost, medio o lussuoso) e tutti gli extra come pasti,bevande,uscite (anche se conteggiare queste cose in modo preciso non è mai facile), per due settimane secondo me ce la fai con 3.000€ a persona.

Io ne ho spesi 2.500 per 3 settimane, ma non sono andata alle Hawaii, quindi non avevo il secondo volo e un alloggio sicuramente più costoso rispetto alla California o all'Arizona. Al tuo fidanzato credo dovresti ricordargli che volete andare dall'altra parte del mondo, non si può pretendere di cavarsela con 2000€!

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che san francisco è molto meglio di los angeles. Il volo per le hawaii dura circa 5/6 ore e al ritorno devi contare queste più le circa 11 per rientrare in italia. Potreste fare san francisco poi hawaii ( io starei una settimana) e poi uno stop a miami o ny per spezzare il lungo rientro. Dormire in Usa non è particolarmente caro, si trovano bei motel anche in città come frisco. mangiare può costare molto, esattamente come da noi, ma con un pò di ricerca si può anche risparmiare. Certo l'hard rock cafè ti spenna vivo, è lì per acchiappare turisti, ma ci sono molti altri ristoranti in cui mangi con 15/20€ a testa! Io per NY avevo valutato hotel con angolo cottura in modo da poter cucinare se fossimo troppo stanchi per uscire a cena o anche solo per risparmiare. Durante il nostro giro in california ho ripetutamente ringraziato il microonde e il frigo che avevamo nelle varie camere, ci ha salvato alcune sere in cui eravamo troppo esausti per rimettere il naso fuori dalla stanza!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si buono anche...ma a s francisco ci sn posti dove si mangia spendendo poco? secondo te se lo organizzassimo da soli quanto potremmo spendere? cn **** c'è la potremmo fare? al mio lui queste cifre sembrano stratosferiche Smiley shame

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, in effetti è vero. Un tour on the road è stancante, anche se gratificante da molti punti di vista. Comunque se questo è quello che volete fare ti do' un consiglio spassionato: fai qualche giorno a S.Francisco, che della California è SICURAMENTE la città più interessante. Los Angeles non offre nulla, se non un pomeriggio a Hollywood e poco altro, mi ha delusa molto e se chiedi a qualcun altro che c'è stato scommetto che ti dirà la stessa cosa!

Da S.Francisco vola direttamente alle Hawaii per goderti il relax e un paesaggio naturale eccezionale! Lì ti consiglierei la mezza pensione, ma a S.Francisco no...

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi praticamente eravam partiti di rimanere in un posto, poi dopo abbiam pensato ke invece di uno se ne potevano anche fare 2..tipo 5 gg in un bel posto x visitare la città ecc e gli altri 5 x rilassarci in un luogo di mare, tipo fare 5 gg in una località della california e 5 alle hawaii...xkè spostarsi ogni giorno credo sia un pò troppo stancante...

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda: ma che tipo di vacanza vorreste fare negli USA? Visitare solo le città spostandovi dall'una all'altra in aereo o qualcosa più on the road per muovervi in autonomia da un posto all'altro per raggiungere anche parchi ed altri luoghi di interesse? Ovviamente il noleggio macchina serve in questo secondo caso.

Per esempio, noi l'abbiamo ritirata a Las Vegas il giorno che siamo arrivati e l'abbiamo riconsegnata tre settimane dopo a S.Francisco. Nel mezzo, quasi 6000km tra California, Utah, Nevada e Arizona. Avevate in mente qualcosa di questo genere o altro?

Per quanto riguarda i pasti, secondo me non ha senso prenotare una mezza/completa pensione. Nel caso in cui vogliate fare un tour sarà difficile che rimaniate più di 1/2 notti nello stesso posto. E comunque se vi fermate nelle grandi città (es Los Angeles) vi accorgerete che le distanze sono talmente grandi da farvi passare la voglia di tornare in hotel per mangiare e poi uscire di nuovo (noi a Los Angel ci abbiamo impiegato due ore per raggiungere hollywood da manatthan beach). Aggiungo anche che negli USA (tranne forse a New York) si mangia fuori in posti carini spendendo poco. Poi dipende dai gusti, personalmente a me piace mangiare fuori per provare sempre qualcosa di diverso...

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho notato xò ke su booking quasi nessun hotel offre la mezza pensione o pensione completa...ma solo colazione, almeno la mezza pensione la vorremmo, e poi noleggiare la macchina serve se nn sappiamo dv andare xkè nn siamo del posto??? cmq grazieee vedrò subito il sito x i voli

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i voli prova orbitz.com, è un motore di ricerca americano che ti propone in pochi secondi biglietti aerei di varie compagnie aeree. Io l'avevo preso con la British Airways e comprandolo lì ho risparmiato più di 200€ a biglietto rispetto a quanto proponeva il sito della compagnia aerea.

Poi una volta che avrei deciso l'itinerario puoi tranquillamente prenotare gli alberghi su hotels.com o booking.com. Per il noleggio auto ti consiglio rentalcars.it, è tra i più convenienti.

Per un tour negli USA avresti già tutto quello che ti serve!

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, sarebbe bello anche...se conoscete qualche sito buono nn esitate a scrivereee

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su quali siti potrei vedere, me ne consigli qualcuno??? ne ho visti un sacco ke mi sn intontita Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo orientati sull'Australia più le Fiji, stiamo cercando di organizzare da soli ma stare sotto i 10.000 sarà impossibile (per stare via un mese però). Credo che lo faremo comunque, è un viaggio che sognamo da tempo e lo metteremo in lista nozze.

L'anno scorso sono stata negli USA, io ti consiglierei di fare da sola, risparmieresti davvero molto, noi lo abbiamo fatto e abbiamo speso 2.500€ a testa per tre settimane, ovviamente senza estensione mare...

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica che si è sposata quest'anno è stata alle Mauritus a fine agosto e purtroppo no ha trovato bel tempo, in effetti la nostra estate non è il periodo migliore! Posso consigliarti California + Hawaii. Climaticamente non dovresti avere problemi. Un bel tour California+Arizona con parchi + Hawaii penso sia uno dei viaggi TOP!

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, il madagascar sarà bellissimo quel mare e la natura... Smiley kiss metti qualche foto magari se ti va...mi piace tanto vederle----ciaooo

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i posti che avete in mente dovrebbero andar bene a settembre, forse le Mauritus sono un pò a rischio piogge se non erro... cmq se andate in agenzia viaggi vi sapranno dire con precisione! Noi siamo stati in Madagascar dal 3 al 18 settembre: semplicemente meraviglioso Smiley heart

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie gaia, grazie deborah Smiley shame

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella, hai visto questo?

Chi ha fatto il viaggio di nozze alle mauritius?

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!

Noi abbiamo fatto 13 notti totali e abbiamo pagato 5600€ tutto il viaggio (in due,ovviamente) Smiley laugh

Non so cosa darei per poterlo ripetere!!

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello, posso chiederti quanti giorni siete stati e quanto avete pgagato? giusto x info Smiley kiss

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti il 1° settembre per il viaggio di nozze e abbiamo fatto qualche giorno a NY e poi Una settimana alle Bahamas.... Tempo Splendido.... Però penso ci sia stata anche una buona dose di fortuna... visto che il periodo non è il migliore per visitare i caraibi e ogni tanto qualche tempesta tropicale si va sentire......!

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma nn trovo più il link dove nn c'è bisogno di chiedere preventivo xkè era scritto nella descrizione https://www.matrimonio.com/viaggio-di-nozze/hermitage-travel-pescara--e87641 cmq se chiedi a quest agenzia x le mauritius ti rispondono cn precisione, a me hanno risposto... poi l'altro si chiama omnia tour l'ho trovato su fb dove ha anche dei video ma si trova anche su google...

• Rispondi
  • Diego
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora noi eravamo partiti per fare un tour dell'autralia piu fiji ma il preventivi sn stati troppo alti cio 11000 a coppia decisamente troppo per noi.

in seguito a questo abbiamo decido di fare un giro di una settimana in california sempre in tour organizzato cn le guide e magari la polinesia anche questa troppo caro sempre sulle 10500 in mezza pensione.

in ultimo abbiamo ricevuto un preventivo su dubai + mauritius a 7000 euro a coppia però con la pensione completa al mare.

adesso aspetto il tuor nn organizzato usa cn l'estensione mare ad aruba.

damme cmq i tuoi link perche mi sempreno meno costosi

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao francesca, noi ci sposeremo il 30 agosto del 2014 quindi ancora nn abbiam fatto dei veri e propri preventivi, mi sto documentando da siti internet cmq... abbiam solo fatto un prev cn un agenzia della fiera sposi praticamente 15 giorni tra america e hawaii 6200 euro a coppia, noi vorremmo spendere all incirca 2000 euro in meno...poi ne ho trov un altro a dubai e mauritius 10 gg ke viene 1950 a persona ma nn so se è pensione completa...se lo fosse sarebbe ottimo... e poi quì su matrimonio.com sempre alle mauritius tutto compreso 1650 a persona xò cn i prezzi del 2013 x il 2014 ancora nn si sa di preciso se possono variare, ma cmq anche questo ottimo...se ti può interessare ti metto il link... tu hai già fatto qualche preventivo???Smiley winking

• Rispondi
  • Diego
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io mi sposo a settembre e vedo anche in viaggio di nozze lo stesso mese.

Noi staimo valutando le tue stesse idetiche destinazioni anche perche tutte le altre sono off limits causa uragani.

hai gia fatto fare qualche preventivo??? noi ci stiamo lavorando in questi gg.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione