Roma, Roma · Da Gennaio 2012
sono una ragazza giovane e solare e dopo averne passate tante nella mia vita finalmente coroneremo il nostro sogno
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 140ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Roma, Roma · Da Gennaio 2012
sono una ragazza giovane e solare e dopo averne passate tante nella mia vita finalmente coroneremo il nostro sogno
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Saranno come le immagginavo da bambina cn l'unica grande differenza che la mio fianco ci sarà l'uomo delle mia vita in carne e ossa!!!
Salve ragazze vorrei un aiuto, vi spiego la mia idea per il tableau: allora vorrei fare uno specchio con i nomi dei tavoli che facciano riferimento a libri, film oppure canzoni in cui ci si presente...
Ciao a tutte io mi sposero' il 24 giugno e non ho ancora ne parracchiere ne estetista truccatrice qualcuno sa indicarmi su telese terme? E a prezzi nn eccessiviiiiii !!!! Sono di Roma e nn so come...
Ciao spose di settembre, voi dove andrete in viaggio di nozze, visto che molte mete sono da "bollino rosso"? Noi sognavamo di andare in crociera ai Caraibi + qualche giorno a Miami, ma c'è stato...
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Gruppi generali
Ispirazione