Vai ai contenuti principali
Diego
Diego

Roma, Roma · Da Gennaio 2012

sono una ragazza giovane e solare e dopo averne passate tante nella mia vita finalmente coroneremo il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

2037giorni 14hh
Diego
Tema tableau specchi
Diego, Il 14 Luglio 2019 alle 22:01

Salve ragazze vorrei un aiuto, vi spiego la mia idea per il tableau: allora vorrei fare uno specchio con i nomi dei tavoli che facciano riferimento a libri, film oppure canzoni in cui ci si presente...

Francesca, lunedì 15-Lug-19 5 96
S
Estetista e parrucchiere
Susy, Il 13 Aprile 2018 alle 08:07

Ciao a tutte io mi sposero' il 24 giugno e non ho ancora ne parracchiere ne estetista truccatrice qualcuno sa indicarmi su telese terme? E a prezzi nn eccessiviiiiii !!!! Sono di Roma e nn so come...

Diego, giovedì 14-Feb-19 9
Laura
Spose di settembre
Laura, Il 22 Aprile 2018 alle 12:21

Ciao spose di settembre, voi dove andrete in viaggio di nozze, visto che molte mete sono da "bollino rosso"? Noi sognavamo di andare in crociera ai Caraibi + qualche giorno a Miami, ma c'è stato...

Ilaria, venerdì 22-Giu-18 105
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
S
Ragazze, un consiglio sugli orecchini
Sara, Il 30 Dicembre 2012 alle 17:34

Ciao ragazze, apro questo topic per chiedervi un consiglio in merito agli orecchini da indossare per il mio matrimonio. L'opzione è fra gli orecchini pendenti di Sodini acquistati appositamente per...

Eleonora, giovedì 24-Gen-13 26
Francy
Abito chiaradÉ
Francy, Il 9 Ottobre 2012 alle 15:34

Ciao sposine e sposini =) qualcono conosce la marca chiaradè oppure ha comprato un abito chiaradè? vorrei sapere piu o meno i prezzi xke non so dove guardare e qui in germania non esiste

Diego, domenica 30-Dic-12 44
Gaia
Quali sono le marche di abiti da sposa che preferite?
Gaia , Il 4 Dicembre 2012 alle 15:12

Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!

Fabio, martedì 22-Mar-16 169
Francesca
Torta nuziale....
Francesca, Il 13 Novembre 2012 alle 00:32

vi presento la nostra torta la adorooooooooooooooo

Ira, lunedì 3-Dic-12 65
Cristina
Abiti da sposa strani...
Cristina, Il 12 Novembre 2012 alle 22:03

Ecco una carrellata di abiti da sposa un'po strani

Clara, giovedì 11-Lug-13 33
S
Ricerca abito....
Sofia, Il 19 Novembre 2012 alle 13:39

Ciao a tutte belle sposine.....voi con ki andrete o siete andate a scegliere il vestito??!!! Oltre ovviamente alla Mamma......è giusto invitare la suocera???

Sofia, domenica 20-Gen-13 44
V
Annullato
Vanessa, Il 19 Novembre 2012 alle 19:09

Dopo sei anni e mezzo di storia, di cui uno di convivenza..a 194giorni del ns SI..mi sn sentita dire ke nn mi ama più. Sn distrutta..umiliata sn tornata dai miei..Ragazze io lo amo ma x lui nn é più...

Cristina, lunedì 3-Dic-12 80
Tatina
Che tacco indosserete?
Tatina, Il 14 Novembre 2012 alle 22:24

Ciao essendo piccola di statura a me piacerebbe portare una scarpa con tacco alto...il dubbio è che io al lavoro indosso al massimo 9 cm di tacco con plateu quindi mi risultano comode.... quando sono...

Valentina, sabato 17-Nov-12 39
Panna
Fotografo... prezzi?!?
Panna, Il 16 Novembre 2012 alle 11:20

piango... ieri sono andata per il mio PRIMO preventivo da un fotografo... 1.600 l'album + 800 il video... Oddddddddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi quanto pagate (o avete...

Elisa, domenica 23-Mar-14 77
Marly
Che intimo "nasconderete"sotto l'abito???
Marly, Il 15 Novembre 2012 alle 15:10

Io credo che indosserò un body senza spalline cosi appiattisce quel pò di pancia che ho che pensate?non l'ho ancora acquistato ma vorrei qualcosa cosi qualcuna l'ha usato?è scomodo?voi cosa avete...

Giada, mercoledì 21-Nov-12 64
Elisa
Chi fa il letto degli sposi?
Elisa, Il 26 Gennaio 2012 alle 16:14

Oggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così,...

Francesca, mercoledì 9-Set-15 69 1
Nadia
Come vestirsi alla prima prova dell'abito
Nadia, Il 12 Novembre 2012 alle 20:55

Ciao ragazze scusate la domanda un pò "stupida" ma ho un pò di appuntamenti in atelier da sposa... ho un pò di pensieri credo sia normale.. ma una cosa volevo chiedere ma come si và vestiti alla prima...

Alessandra, sabato 2-Set-17 25
Teresa
Viaggio di nozze 28 settembre 2013
Teresa, Il 8 Ottobre 2012 alle 17:15

Ciao chi mi aiuta a scegliere il viaggio di nozze, vorrei poter conciliare mare e poter visitare qualche bella città! Aiutatemi accetto consigli.

Lisa, giovedì 1-Ago-13 30
Pimpa
Le vostre paure per quel giorno
Pimpa, Il 12 Novembre 2012 alle 13:49

Non sto parlando di paure esistenziali sul matrimonio in sé (al momento di quelle non ne ho, sono perfettamente convinta della scelta che sto facendo e...del marito! ), sto parlando di paure molto più...

Filomena, venerdì 23-Mag-14 50
Francesca
Abito da sposa...che confusione...
Francesca, Il 14 Novembre 2012 alle 12:12

Ciao a tutte...intanto ringrazio tutte voi che mi avete incoraggiato per la mia prima delusione al primo appuntamento.OGGi è andata decisamente meglio.Sono stata in un altro atelier.Proprietaria...

Francesca, sabato 17-Nov-12 7
Francy
Incisione delle fedi
Francy, Il 14 Novembre 2012 alle 13:21

L'incisione delle fedi nuziali é un magnifico ricordo per gli sposi. E' una maniera fantastica di personalizzare i vostri anelli: la data del matrimonio, il nome dell'amato ma anche delle frasi...

Michela, domenica 26-Mag-19 33
A
Abiti da sposa 2013 prodotti all'estero
Anna, Il 14 Novembre 2012 alle 18:12

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere visto che martedì vado all'appuntamento con il primo atelier! Cosa ne pensate degli abiti da sposa prodotti all'estero? A me piacciono molto quelli di...

Anna, lunedì 19-Nov-12 7
C
Abito fatto ora sono alla ricerca delle scarpe
Cristiana, Il 5 Novembre 2012 alle 16:41

Ciao ragazze oggi finalmente ho comprato l'abito... l ho preso nell'atelier delle sorelle franceschi...è stupendo.... ora devo trovare le scarpe/sandali... voi sapete dirmi a roma dove posso trovare...

Murra, lunedì 5-Ott-15 19
Gaia
Chi sono le spose laziali del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:51

Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Federica, mercoledì 30-Ott-13 153
Gaia
Luna di miele settembre 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:15

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Francesca, giovedì 15-Nov-12 14
Glenda
Ragazze noi sicuramente andremo in viaggio di nozze a settembre...
Glenda, Il 14 Novembre 2012 alle 15:10

Ci piacerebbe fare mauritus e dubai, o america(los angeles o new york) e hawaii, o maldive o polinesia...insomma posti del genere, qualcuna mi sa dire se settembre x questi posti è un periodo giusto e...

Barbara, martedì 29-Gen-13 26
S
Ecco l'anello!!!!
Silvia, Il 8 Novembre 2012 alle 15:30

Questo è l'anello nel quale ho parlato in un mio topic... me lo ha regalato al mio compleanno 3 anni fa...è piccolino ma è un diamante vero quindi non oso neanche immaginare quanti soldi abbia speso,...

Diego, martedì 13-Nov-12 13
A
Abito da sposa
Antonietta, Il 30 Ottobre 2012 alle 11:46

Ciao Ragazze, volevo dirvi che ho trovato il mio abito da sposa, dopo aver girato molti negozi a roma. ho girato tanti negozi, e trovando persone che fanno mercato del tuo giorno, propinandoti le...

Antonietta, giovedì 22-Nov-12 22
Elisa
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 14 Settembre 2013 a Roma
Elisa, Il 12 Luglio 2012 alle 00:27

Ciao ragazzeeeeeea!!!!!Ci sposiamo tutte nello stesso giorno.....teniamoci in contatto!!!! io sto a Nettuno in provincia di Roma....voi???

Marina, mercoledì 6-Feb-13 21
Valentina
Parrucchiere matrimonio.....ma quanto mi costa?!?!?
Valentina, Il 27 Luglio 2012 alle 09:20

Ciao Ragazze, premesso che io ho sempre un rapporto difficile con i parrucchieri....stile amore/odio (tanto che in passato, per lunghi periodi non ci sono andata e mi tagliavo i capelli da sola!!!) ho...

Diego, martedì 31-Lug-12 17
Claudia
Ed ecco le mie scarpine basse!
Claudia, Il 12 Luglio 2012 alle 12:22

Qualcuna ricorderà che cercavo scarpe con tacco basso perchè il mio fidanzato è alto "solo" quanto me... non trovandole come le volevo nei negozi nè su internet, alla fine le ho fatte fare su misura...

Alessandra, martedì 10-Feb-15 40
Gaia
Matrimonio settembre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:40

A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Sara, domenica 21-Lug-13 290
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 510

Gruppi generali

Ispirazione