Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Che intimo "nasconderete"sotto l'abito???

Marly, il 15 Novembre 2012 alle 15:10 Pubblicato in Moda nozze 0 64

Io credo che indosserò un body senza spalline cosi appiattisce quel pò di pancia che ho che pensate?non l'ho ancora acquistato ma vorrei qualcosa cosi

body,bodyyqualcuna l'ha usato?è scomodo?voi cosa avete messo o metterete?

64 Risposte

Ultime attività da Giada, il 21 Novembre 2012 alle 22:51
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si ridiamo va che è meglio... Ieri ho fatto la sfilata per casa con le scarpe per abituarmi e ho detto a mio padre che se nn mi tiene duro e mi fa cadere gli faccio togliere la patria podestà!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io non so stare senza reggiseno!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahh mi fai morire!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò talmente tanta roba sotto che probabilmente mi servirà il porto d'armi!!! Leggins bianchi (le calze nn bastavano e poi la calza bianca che si vede sul piede nn mi piace.. slip senza cuciture, body contenitivo e sottogonna!!! Probabilmente mi metterò un delle topoline di cenerentola che tiene su il tutto sotto la gonna Smiley tongue

    ..............................................

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non riesco a stare senza reggiseno e lo voglio pure imbottito ihihihii a fascia xkè l'abito sarà sicuarmente senza spalline e uno slip normale poi avrò le autoreggenti xkè voglio le calze e le scarpe chiuse

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ho provato il mio abito la prima volta non avevo su il reggiseno perché ha un corpetto di marmo! Non penso proprio che userò un reggineso né un body. Cercherò solo slip, calze e giarrettieraSmiley smile

    • Rispondi
  • Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho la minima idea....

    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo a un reggiseno a fascia e uno slip semplicissimi e senza cuciture (tipo linea basic di intimissimi)...i bodi non mi piacciono se però ti ci trovi bene perchè no?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Dicembre 2012 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei solo prendere le mutande e calze visto che ho il corpetto e non dovrò mettere il reggiseno...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io luglio.... e abito senza spalline... per me anche senza reggiseno, dato che ha il corpetto... quindi solo le mutande.... magari non proprio lisce, dato che il vestito non è aderente quindi non si notano...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso di non portare il body che trovo abbastanza scomodo se senza spalline. Io avrò un vestito senza spalline quindi porterò un reggiseno a fascia bianco e delle mutandine bianche. Non so se prenderlo di seta oppure di pizzo. In atelier mi hanno consigliato un perizoma... ma siamo matti! No no, non si può proprio fare! Io devo essere anche comoda quel giorno! Quindi pensavo ad una semplice brasiliana magari di pizzo!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due pezzi sicuramente, i BoDy li odio...color carne....senza cuciture
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono abituata a portare i body mentre x il ciclo sarebbe un problema!!quindi una scorta devo tenerla in considerazione

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io conto di avere un abito senza spalline quindi....un reggiseno a fascia (e imbottito) sarà d'obbligo. Penso di abbinarci uno slip semplice che si noti il meno possibile...niente pizzi, niente body, niente reggicalze...sarà a luglio e farà un caldo terribile!

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo solo una mutandina brasiliana nello stesso colore dell'abito senza cuciture, dal momento che l'abito era scollato sulla schiena non potevo mettere nulla ma l'atelier ha inserito delle coppe nel vestito ;-)

    • Rispondi
  • Diego
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avro le coppette in silicone (intimissimi) e uno splip color carne a talio vivo (intimissimi) per un totale di 26 euro circa me l'ha consigliato proprio l'atelier dove ho preso l'abito.

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io un reggiseno bianco con pizzo push up e due brasiliane (per non rischiare che si veda sotto l'abito, deciderò quando avrò l'altra prova), uno che è la coppia del reggiseno e l'altro semplicissimo bianco in microfibra senza cuciture (intimissimi)

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho indossato un normale slip in microfibra sottile color carne ed un balconcino senza spalline sempre color carne (di Yamamai).

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di prendere due opzioni!!! il body se ti piace, ma devi anche essere abituata a metterlo ed avere il fisico giusto perchè se hai il busto un pò lungo ed il body non è molto elastico poi all'altezza bottoni è moooolto fastidioso ed a lungo andare dolorossso, ma anche un completo due pezzi io ti sconsiglierei perizzomi e cose varie perchè il due pezzi è nel caso delle emergenze!!! io avevo scelto un due pezzi semplice in pizzo e seta ma non lo avessi fatto sarebbe stato un guaio perchè giustamente il giorno prima del matrimonio mi è venuto il ciclo!!! in molti casi puoi fare tutti i calcoli che vuoi ma in quel periodo c'è talmente tanto stress, magari anche caldo se ti sposi in estate, tensione che ogni calcolo va a quel paese, almeno che tu non prenda la pillola e quindi ok!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhaah ma nooooooooooooo dai Smiley xd

    Comunque forse è meglio che ti fai consigliare dall'atelier sisi v.v

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io opterei per una cosa simile, però all'atelier mi danno un bustino che però ha due stecche di ferro Smiley laugh che farò togliere me l'hanno consigliato delle spose che l'hanno indossato per tutto il giorno, per il resto non ho ancora pensato a niente..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhaaha mi fai morire!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quel girono ero l'anti sexy per eccellenza!! ti consiglio di chiedere dove hai comprato il vestito, a me avevano detto di mettere un perizoma o mutante tinta carne senza cuciture e calze normali, non autoreggenti perchè rischiavo che si vedesse il segno (avevo un abito corto a tubino!) per il reggiseno bbiamo optato per le coppe interne..tanto il vestito aveva delle stecche interne e teneva tutto bene!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto ho un completino bianco in seta
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece li adoro ne ho diversi preferivo solo i bottoncini per praticità!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhh!meglio specificare non si sa mai!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io purtroppo col corpetto dell'abito a vita bassa rischierei che mi fa difetto il corpino se no sarei stata orientata su uno tipo corsetto ma credo che il body sia piu' adatto all'abito e poi ad aprile mi tiene un po' calda

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha Smiley shame , io penso un corpino, li uso gia' e non sono scomodi, il body non credo a luglio fara caldo gia cosi!! hihihihi

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 'nascosto' una semplicissima brasiliana (Aldo non una vera brasiliana sotto la gonna... un pò difficile da trasportare!!!!!!!!) color avorio e basta!!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sinceramente io non porto mai i body ed è stata un'eccezione però non mi sono trovata male anzi...era come avere gli slip e reggiseno...poi penso sia anche una cosa personale....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non trovo altro provo da clara ho anche chiesto a una decisa di venditori e bay ma niente!solo ganci ho paura che siano troppo scomodi con l'abito ampio sarà gia dura andare in bagno!se proprio non trovo pazienza lo prendo coi ganci!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione