L'incisione delle fedi nuziali é un magnifico ricordo per gli sposi. E' una maniera fantastica di personalizzare i vostri anelli: la data del matrimonio, il nome dell'amato ma anche delle frasi romantiche, la canzone preferita o i vostri soprannomi. Pensate bene a cosa incidervi e avrete delle fedi nuziali veramente speciali ed uniche!
Quando decidete di effettuare l'incisione, dovete essere consapevoli che nel corso del tempo l'incisione potrebbe diventare più fiebile e quindi sarà probabilmente necessario ritornare dal gioielliere per rinnovare l'incisione: scegliete dunque uno stile di scrittura chiaro in modo che l'incisione duri di più.
Cosa incidere sulle fedi nuziali?
Ricordate che non potete incidere qualsiasi cosa ma che dovete attenervi alla larghezza dell'anello: non é sempre una buona idea ridurre le dimensione dei caratteri. Potrebbe infatti accadere che, con il tempo, l'incisione diventi completamente illeggibile.
Il prezzo dell'incisione delle fedi
nel caso di gioiellerie rinomate o catene é solitamente gratuita. Nel caso in cui la dobbiate pagare, il prezzo dipenderà dalla lunghezza dell'incisione, dal materiale di cui è fatto l'anello, e dal tempo e dagli strumenti necessari per prepararla.
In ogni caso, anche se vi è un costo extra, incidere le fedi nuziali sarà un ricordo di inestimabile valore di questo fantastico momento della vostra vita.
Personalizzare l'incisione delle fedi
L'incisione, come abbiamo detto, è il metodo più semplice per gli sposi di personalizzare i loro anelli. Sono diversi le tipologie di incisione che possono essere eseguite a seconda dello spirito degli sposi: una frase romantica, divertente, una dichiarazione o semplicemente il nome della persona amata o la data delle nozze.
State comunque attenti a non esagerare: una frase del proprio telefilm preferito puo' sembrare geniale sul momento ma rivelarsi fuori luogo con il passare del tempo.
ECCO ALCUNE IDEE:
- nome e data
- nomignoli
- Come desideri
- Oggi, domani, sempre
- Sempre tuo, sempre mio, sempre nostro
- La benedizione di Dio per sempre
- Ovunque andrai, ti seguiró
- Ab imo pectore {Dal profondo del mio cuore}
- Amor vincit omnia {L’amore puó tutto}
- Semper amemus {Amore per sempre}
- Insieme x sempre
- Ti amo più di ieri..meno di domani
- uniti x non spezzarsi più!
- True Love
- Insieme x la vita
- ma vie - my life (sei la mia vita)
- ci sarò!
-"Ho promesso"
- A vila mon coeur gardi li mo {Qui sta il mio cuore, custodiscilo}
- Vous et nul autre {Tu e nessun altro}
il nostro probabilmente sara' "tempus fugit amor manet in aeternum" con il simbolo infinty

Fotografi garanzie ANFM