Rovereto, Trento · Da Dicembre 2012
Ho 28 anni...e sto cercando di organizzare il mio matrimonio nel migliore dei modi a distanza....in quanto noi abitiamo a Trento ma la maggior parte dei... Visualizza altro
Ho 28 anni...e sto cercando di organizzare il mio matrimonio nel migliore dei modi a distanza....in quanto noi abitiamo a Trento ma la maggior parte dei parenti abitano a Caserta e quindi abbiamo deciso di sposarci giu...spostando da qui parenti ed amici....
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
4044 giorni fa
Ho creato un post
4046 giorni faCiao! C'è qualche sposina che andrà alle Maldive come viaggio di nozze nelle prima metà di maggio?? È più precisamente su Atollo Ari??
Ho partecipato al post di Infinitylove5
4286 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4303 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca di una band per il ricevimento...qualcuno che canti bene e che faccia, se possibile, anche animazione. Grazie mille
4307 giorni fa
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutte! il 3 maggio 2015 mi sposo a Teano (provincia di Caserta) ma sono alla ricerca disperata di una location verso Napoli-Sorrento....sul mare che però non vada oltre i 110 euro a persona... GRazie mille....
Ho creato un post
4315 giorni faCiao spisine... qualcuna di voi ha già fatto il libretto della messa? mica potrebbe inviarmelo via mail, così da avere una prima idea e prendere spunto?? grazie mille....
Ho creato un post
4317 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo andati a vedere delle location...e ci hanno colpito due... Solo che ora siamo indecisi...una si trova a Lettere (Na) bellissima vista ma spazio esterno un po' più piccolo e ci saranno due matrimoni ma nel prezzo abbiamo tutto...
4328 giorni fa
Ho creato un post
4329 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo BRAVO...in grado di fare foto originali nella zona di Caserta o Napoli.... Sapete dirmi??? Grazie di cuore
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze! Idee sulle bomboniere???
Ho creato un post
4335 giorni faCiao Sposine! Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio....volevo sapere quanto tempo prima prenotare chiesa e location? E quanto tempo prima andare a vedere i vestiti da sposa? Mi sposo 2 maggio 2015 Grazie mille... Sere
Ho ottenuto una medaglia!
4335 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
4335 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM