Rovereto, Trento · Da Dicembre 2012
Ho 28 anni...e sto cercando di organizzare il mio matrimonio nel migliore dei modi a distanza....in quanto noi abitiamo a Trento ma la maggior parte dei... Visualizza altro
Ho 28 anni...e sto cercando di organizzare il mio matrimonio nel migliore dei modi a distanza....in quanto noi abitiamo a Trento ma la maggior parte dei parenti abitano a Caserta e quindi abbiamo deciso di sposarci giu...spostando da qui parenti ed amici....
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2015
Ciao! C'è qualche sposina che andrà alle Maldive come viaggio di nozze nelle prima metà di maggio?? È più precisamente su Atollo Ari??
Salve! Sono nuova del forum e cerco informazioni circa villa Perrotta. Il mio matrimonio dovrebbe essere a settembre 2015. Ho cercato informazioni sulla villa. I commenti sembrano essere positivi, ma...
Ciao sposine! Sono alla ricerca di una band per il ricevimento...qualcuno che canti bene e che faccia, se possibile, anche animazione. Grazie mille
Ciao a tutte! il 3 maggio 2015 mi sposo a Teano (provincia di Caserta) ma sono alla ricerca disperata di una location verso Napoli-Sorrento....sul mare che però non vada oltre i 110 euro a persona......
Ciao spisine... qualcuna di voi ha già fatto il libretto della messa? mica potrebbe inviarmelo via mail, così da avere una prima idea e prendere spunto?? grazie mille....
Ciao ragazze! Ieri siamo andati a vedere delle location...e ci hanno colpito due... Solo che ora siamo indecisi...una si trova a Lettere (Na) bellissima vista ma spazio esterno un po' più piccolo e ci...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo BRAVO...in grado di fare foto originali nella zona di Caserta o Napoli.... Sapete dirmi??? Grazie di cuore
Ciao Sposine! Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio....volevo sapere quanto tempo prima prenotare chiesa e location? E quanto tempo prima andare a vedere i vestiti da sposa? Mi sposo 2 maggio...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Ciao sposine! sono alla ricerca di un gruppo/band o che sia per il giorno del matrimonio... Mi serve qualcuno dalla mattina alla sera...fino a fine ricevimento... Avete idee?? suggerimenti?? come fate...
Peccato che al mio FM siano piaciute poco....
Ciao a tutte sposine! Io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci maggio 2015...solo che noi viviamo a Trento, ma il mio compagno e'nativo di Caserta..quindi visto che la maggior parte dei...
Fotografi garanzie ANFM