Rovereto, Trento · Da Dicembre 2012
Ho 28 anni...e sto cercando di organizzare il mio matrimonio nel migliore dei modi a distanza....in quanto noi abitiamo a Trento ma la maggior parte dei... Visualizza altro
Ho 28 anni...e sto cercando di organizzare il mio matrimonio nel migliore dei modi a distanza....in quanto noi abitiamo a Trento ma la maggior parte dei parenti abitano a Caserta e quindi abbiamo deciso di sposarci giu...spostando da qui parenti ed amici....
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2015
Ciao! C'è qualche sposina che andrà alle Maldive come viaggio di nozze nelle prima metà di maggio?? È più precisamente su Atollo Ari??
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo BRAVO...in grado di fare foto originali nella zona di Caserta o Napoli.... Sapete dirmi??? Grazie di cuore
Ciao a tutte! il 3 maggio 2015 mi sposo a Teano (provincia di Caserta) ma sono alla ricerca disperata di una location verso Napoli-Sorrento....sul mare che però non vada oltre i 110 euro a persona......
Ciao sposine! Sono alla ricerca di una band per il ricevimento...qualcuno che canti bene e che faccia, se possibile, anche animazione. Grazie mille
Ciao spisine... qualcuna di voi ha già fatto il libretto della messa? mica potrebbe inviarmelo via mail, così da avere una prima idea e prendere spunto?? grazie mille....
Ciao ragazze! Ieri siamo andati a vedere delle location...e ci hanno colpito due... Solo che ora siamo indecisi...una si trova a Lettere (Na) bellissima vista ma spazio esterno un po' più piccolo e ci...
Ciao Sposine! Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio....volevo sapere quanto tempo prima prenotare chiesa e location? E quanto tempo prima andare a vedere i vestiti da sposa? Mi sposo 2 maggio...
Ciao ragazze! Idee sulle bomboniere???
Ciao sposine! sono alla ricerca di un gruppo/band o che sia per il giorno del matrimonio... Mi serve qualcuno dalla mattina alla sera...fino a fine ricevimento... Avete idee?? suggerimenti?? come fate...
Ciao a tutte sposine! Io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci maggio 2015...solo che noi viviamo a Trento, ma il mio compagno e'nativo di Caserta..quindi visto che la maggior parte dei...
Fotografi garanzie ANFM