Udine, Udine · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2140 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
Ho partecipato al post di Alice
2140 giorni fa
2140 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
2140 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2140 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
2140 giorni faÈ l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare sinistro?
Ho creato un post
2140 giorni faCiaoooo... volevo chiedere in modo speciale a una coppia di amici di farci da testimoni. Avete qualche idea carina? O qualche sito che fanno qualcosa di bello ?
Ho ottenuto una medaglia!
2140 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM