Modena, Modena · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4791 giorni faCiao ragazzi/e... Oltre ad affrontare insieme qui l avventura della preparazione del matrimonio, condivideremo anche lo stesso giorno a Modena! Vi va se ci scambiamo qualche consiglio? Io ad esempio sono alla ricerca della truccatrice e della...
Ho creato un post
4791 giorni faCiao ragazze! Ancora una volta sono a chiedervi un aiuto... I vostri consigli sono sempre utilissimi!! Sono alla fase "ricerca" della truccatrice e Dell' acconciatura... Qualcuna di voi ha qualcosa da consigliarmi in zona Modena? Di brava ma anche...
Ho creato un post
4832 giorni faCiao ragazze!! dopo i meravigliosi consigli che mi avete dato su come allestire la tavola, eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto!! dove posso trovare il tappeto da mettere fuori dalla chiesa? ho cercato in internet, io sono di Modena, ma non mi...
Ho creato un post
4839 giorni faCiao ragazze.. sto organizzando il mio matrimonio con un pò di anticipo (mi sposo a settembre) perchè nei mesi estivi sarò molto indaffarata nel lavoro (lavoro con i bambini) e non potrò dedicarmi più di quel tanto ai preparativi. Fino ad oggi ero...
Fotografi garanzie ANFM