Modena, Modena · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
11Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao!speriamo non si muoia di caldo a luglio!
Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...
Ciao ragazzi/e... Oltre ad affrontare insieme qui l avventura della preparazione del matrimonio, condivideremo anche lo stesso giorno a Modena! Vi va se ci scambiamo qualche consiglio? Io ad esempio...
Ciao ragazze! Ancora una volta sono a chiedervi un aiuto... I vostri consigli sono sempre utilissimi!! Sono alla fase "ricerca" della truccatrice e Dell' acconciatura... Qualcuna di voi ha qualcosa da...
Hi girls..dopo aver fantasssticato per mesi sulle partecipazioni è giunto il momento di pensarci sul serio...e tutto sembra cambiare forma...ho capito che voglio delle partecipazioni...
Ciao bellezze! Scusate se latito ultimamente ma inizia a scarseggiare il tempo, le ferie sono ancora lontane e ci tocca fare il rush finale prima del tanto atteso giorno! Vi aggiorno sulla notizia...
Ciao ragazze!! dopo i meravigliosi consigli che mi avete dato su come allestire la tavola, eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto!! dove posso trovare il tappeto da mettere fuori dalla chiesa? ho...
Vorrei tanto fare delle bomboniere a mano, ma non so da che parte cominciare: avete qualche idea? Non amo le bomboniere classiche "prendi polvere", quindi come soluzione strema avevo pensato ad una...
Ciao ragazze.. sto organizzando il mio matrimonio con un pò di anticipo (mi sposo a settembre) perchè nei mesi estivi sarò molto indaffarata nel lavoro (lavoro con i bambini) e non potrò dedicarmi più...
Uno dei miei temi preferite vi posto qualche ideuccia:-)
Fotografi garanzie ANFM