'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Grazie Giulia,alcuni già li conosco altri li vado subito a vedere 🤩
Comunque così a uno sguardo nell’app oltre ai die che citi tu proverei: fosso della mola; casale doria panphili; casali della parata; la cerra; tra lago e cielo; parco laghi dei reali; scuderie s. eusebio; scuderie s. carlo; il frantoio (trevignano); le cicale di veio; casale del drago; maggiolina; la collina dei silenzi; la melazza; villa valente; al fico locanda dei ciocca; casale colle dell’asino; da alfredo (lago bracciano)… Vedi magari qualcosa vi può piacere XD
Ciao, ti rispondo qui, perché i ms privati sono limitati e se si usano troppo vengono bloccati dal sistema. Purtroppo so un po’ di cose per via di cattive esperienze. Il mio consiglio è: mai e poi mai accettare location che impongono elevati numeri fissi di coperti, pensa noi avevamo il minimo a 100pp e una lista ideale di 140pp ma in pandemia - a più riprese- non avremmo superato le 50pp, per i blocchi delle frontiere, per lutti vari, problemi economici e lavoro /ferie esaurite (molti sono stati messi in ferie forzate), o per semplice e giustificata paura degli invitati. Ora come ora non ho una location (per fortuna un decreto impeditivo mi ha liberato dal cappio) penso che dopo il lutto riprenderemo la ricerca in autunno, anche perché dopo due annate di covid (ex primavera 2020, ex maggio 2021) vogliamo vedere che accade i autunno… e soprattutto spero che per allora lui si sia ripreso (è venuta mancare sua madre un colpo durissimo). Quindi anche io stavo cercando location senza affitti e numeri fissi. Non ti voglio buttare giù ma (già normalmente prima del covid) i fornitori mi dicevano che sulla lista totale degli invitati bisogna considerare fino a un 20% di defezioni, ne viene fuori che non dovresti fare contratti per più di 50/60 coperti, con meccanismi di compensazione percentuale se saranno meno e di sconti se saranno di più. Detto tutto ciò prova ad allontanarti un po’ da Roma, o guardare ristoranti e /o agriturismi, cercare tra le location guardando la fascia di prezzo (che è quello base) evita luoghi che danno capienze a 300 /200 persone e in generale difficile ottenere quel prezzo a in villa o residenza storica a giugno, che è un mese di altissima stagione, certo il 30 è un giovedì, giusto? Magari sarà lievemente più facile che per un we.
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Fotografi garanzie ANFM