'Roma', Roma · Da Ottobre 2019
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1429 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1429 giorni faCiao ragazze tra 26 giorni ci sposiamo e ho fatto la seconda prova acconciatura,dovrebbe essere quella definitiva.Come vi sembra ? L’accessorio sarà diverso
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faSposine belle… parliamo di capelli, volete? Oggi lancio una serie di sondaggi sulle acconciature per capire cosa vi piace di più, quale è la preferita tra quelle proposte per il 2022. Iniziamo? Bene. Partiamo con i semi raccolti lunghi. Scegliete tra...
Ho partecipato al post di Giorgia
1480 giorni fa
Ho creato un post
1481 giorni faRagazze ho rimandato l’ordine dei ventagli su AliExpress e ora ho paura non mi arrivino per tempo (sposa di giugno ) in alternativa li ho visti su Amazon ma non sono personalizzati,idee😰grazie
Ho partecipato al post di Sara
1523 giorni fa
1607 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1607 giorni fa
1607 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1607 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1607 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM